|
Davide Domenico Perucchi
residente a Novazzano, da Stabio Mandati attuali: Swiss Approval International Inspection & Certification Body SA, Energy Planet SA e di più Persone correlate: Meletios Tzaferis, Matteo Grassi, Nicoletta Golia e di più Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Davide Domenico Perucchi", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Davide Domenico Perucchi"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Davide Domenico Perucchi", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Davide Domenico Perucchi"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Davide Domenico Perucchi
Persone con il nome Davide Domenico Perucchi lavorano in questi rami economici
Analisi, tecniche, fisiche e chimiche
Produzione e fornitura di energia elettrica
Compravendita di immobili propri
Esercizio delle altre istituzione finanziario
Altro commercio con prodotti diversi
Altre libere professioni
Uffici di architettura e ingegneria
Altra attività edilizia
Analisi, tecniche, fisiche e chimiche
Produzione e fornitura di energia elettrica
Compravendita di immobili propri
Esercizio delle altre istituzione finanziario
Altro commercio con prodotti diversi
Altre libere professioni
Uffici di architettura e ingegneria
Altra attività edilizia
Privato con il nome Davide Domenico Perucchi
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Davide Domenico Perucchi
Numero di pubblicazione: HR02-1006474109, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Swiss Approval International Inspection & Certification Body SA, in Balerna, CHE-170.687.282, società anonima (Nr. FUSC 127 del 05.07.2021, Pubbl. 1005239361).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Rossi, Paolo Franco Aurelio, da Bioggio, in Castagnola (Lugano), presidente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Tzaferis, Meletios, cittadino greco, in Atene (GR), presidente, con firma individuale [finora: in Atene (EL) (GR), membro, con firma individuale];
Perucchi, Davide Domenico, da Stabio, in Novazzano, membro, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: HR02-1006427703, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
DPT Renew Sagl, in Chiasso, CHE-303.378.554, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 210 del 29.10.2015, p.0, Pubbl. 2453073).
Nuovo recapito:
Via Luigi Lavizzari 6, 6830 Chiasso.
Altri indirizzi:
Casella postale 1436, 6830 Chiasso.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Perucchi, Davide, da Stabio, in Novazzano, socio e gerente, con firma individuale, con 58 quote da CHF 100.00 [finora: in Coldrerio].
Numero di pubblicazione: HR01-1006346032, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Energy Planet SA, in Chiasso, CHE-371.195.574, c/o Amtrim Amministrazioni transazioni immobiliari e turistiche SA, Via Livio 14, 6830 Chiasso, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
26.05.2025.
Scopo:
Sfruttamento, applicazione e sviluppo di tecnologie nel settore della produzione di energia. Realizzazione e commercializzazione di strutture di ogni tipo nel settore energetico. Promozione, progettazione, sviluppo, organizzazione e gestione di comunità energetiche di edifici, quartieri e strade. Offerta di attività, servizi e consulenza di qualsiasi genere nel settore energetico. Amministrazione, detenzione e commercializzazione di brevetti, licenze su brevetti, marchi, diritti di proprietà intellettuale e know-how tecnico e industriale. La società può svolgere ogni altra attività nel settore energetico, ivi compresa l'intermediazione, può acquistare, vendere, locare impianti energetici in Svizzera all'estero. Può costituire filiali e succursali, acquisire partecipazioni in altre società e svolgere tutte le attività adatte a promuovere il proprio scopo in Svizzera e all'estero.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 50'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto o per email.
Limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Perucchi, Davide Domenico, da Stabio, in Novazzano, amministratore unico, con firma individuale.