• LTG ADVISORY SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.020.913-6
    Ramo economico: Servizi studi di mercato e sondaggio di opinioni

    Età dell'azienda

    8 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o EMMGI Services SA
    Via Pollini 7A
    6850 Mendrisio
    Quartiere

    Informazioni su LTG ADVISORY SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su LTG ADVISORY SA

    • LTG ADVISORY SA con sede a Mendrisio è attiva. LTG ADVISORY SA è attiva nel ramo «Servizi studi di mercato e sondaggio di opinioni».
    • LTG ADVISORY SA ha una persona nella dirigenza.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 03.01.2018. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L’IDI segnalata è CHE-463.426.743.
    • Aziende con lo stesso indirizzo: EMMGI Services SA, Soneson SA.

    Dirigenza (1)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Dr. Marco Carlo Macchi

    i più recenti aventi diritto di firma

    Dr. Marco Carlo Macchi

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi studi di mercato e sondaggio di opinioni

    Scopo

    Lo studio, la ricerca e l'analisi dei mercati finanziari di ogni paese, società e prodotto finanziario e lo sviluppo di strategie di investimento; la prestazione di servizi accessori ai precedenti, inclusa l'elaborazione di dati finanziari ed economici aggregati. La società potrà altresì svolgere attività di consulenza nel campo finanziario. (Per la versione integrale dello scopo si rinvia allo statuto).

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori attuale (1)
    Nome Luogo Dal Al
    STUDIO GIUSEPPE FERRARI SA - Revisioni e consulenze aziendali
    Lugano 03.01.2018

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: LTG ADVISORY SA

    FUSC 1/2018 - 03.01.2018
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza, Cambiamento della revisione

    Numero di pubblicazione: 3965035, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    LTG ADVISORY SA, in Lugano, CHE-463.426.743, società anonima (Nr. FUSC 94 del 16.05.2017, Pubbl. 3524793).

    Statuti modificati:
    22.12.2017.

    Nuova sede:
    Mendrisio.

    Nuovo recapito:
    c/o EMMGI Services SA , Via Pollini 7A, 6850 Mendrisio.

    Nuovo scopo:
    Lo studio, la ricerca e l'analisi dei mercati finanziari di ogni paese, società e prodotto finanziario e lo sviluppo di strategie di investimento;
    la prestazione di servizi accessori ai precedenti, inclusa l'elaborazione di dati finanziari ed economici aggregati. La società potrà altresì svolgere attività di consulenza nel campo finanziario. (Per la versione integrale dello scopo si rinvia allo statuto). [radiati: Con dichiarazione del 10.05.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.].

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Righetti, Sergio Claudio, da Miglieglia, in Massagno, amministratore unico, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Macchi, Marco Carlo, da Mendrisio, in Mendrisio, amministratore unico, con firma individuale;
    STUDIO GIUSEPPE FERRARI SA - Revisioni e consulenze aziendali (CHE-106.151.052), in Lugano, ufficio di revisione.

    FUSC 94/2017 - 16.05.2017
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 3524793, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    LTG ADVISORY SA, in Lugano, CHE-463.426.743, Via Lucchini 7, 6900 Lugano, società anonima (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    10.05.2017.

    Scopo:
    Lo studio, la ricerca e l'analisi dei mercati finanziari di ogni paese, società e prodotto finanziario e lo sviluppo di strategie di investimento;
    la prestazione di servizi accessori ai precedenti, inclusa l'elaborazione di dati finanziari ed economici aggregati. La società potrà acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili, nonché partecipare a società e imprese, ivi incluse società finanziarie e di investimento e detenere partecipazioni societarie nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, il tutto compatibilmente con le norme vigenti. (Per la versione integrale dello scopo si rinvia allo statuto).

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, mediante solo lettera raccomandata o e-mail con conferma di ricezione. Con dichiarazione del 10.05.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Righetti, Sergio Claudio, da Miglieglia, in Massagno, amministratore unico, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare