Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Capitale in CHF
-Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su Le Golosità snc di Ferrazzini Giovanni e Sacha
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
14.08.2019
Cancellazione dal registro delle imprese
20.12.2022
Forma giuridica
Società in nome collettivo
Domicilio legale dell'azienda
Stabio
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.2.015.402-6
IDI/IVA
CHE-473.402.810
Ramo economico
Bancarelle e mercati
Scopo
La produzione e la vendita di crèpes, granite, gelati quale ambulante, al dettaglio ed all'ingrosso, come pure la commercializzazione di castagne ed altri prodotti alimentari e bevande. Le partecipazioni a fiere, mercati, manifestazioni, esposizioni, congressi sia quali ambulanti sia quali commercianti. L'acquisto, la vendita e la commercializzazione di prodotti alimentari e bevande in genere, come pure di ogni e a qualsiasi accessorio e/o utensile e/o impianto necessario per lo svolgimento delle attività. La società potrà aprire filiali e succursali sia in Svizzera sia all'estero, come pure partecipare ad altre società aventi scopo analogo.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- GOLOSITÀ di Ferrazzini & Guarguaglini SNC
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Le Golosità snc di Ferrazzini Giovanni e Sacha
Numero di pubblicazione: HR03-1005633570, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Le Golosità snc di Ferrazzini Giovanni e Sacha, in Stabio, CHE-473.402.810, società in nome collettivo (Nr. FUSC 45 del 05.03.2021, Pubbl. 1005116937). Essendo la liquidazione terminata, la società è cancellata.
Numero di pubblicazione: HR02-1005116937, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
GOLOSITÀ di Ferrazzini & Guarguaglini SNC, in Stabio, CHE-473.402.810, società in nome collettivo (Nr. FUSC 80 del 27.04.2020, Pubbl. 1004877912).
Nuova ditta:
Le Golosità snc di Ferrazzini Giovanni e Sacha.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Guarguaglini, Dylan, cittadino italiano, in Stabio, socio, con firma individuale.