• LANGLOIS ENTERPRISES SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.021.983-9
    Ramo economico: Altri servizi connessi al trasporto

    Registrata dal

    6 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o avv. Patric A. Pellegatta
    Viale Carlo Cattaneo 1
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su LANGLOIS ENTERPRISES SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su LANGLOIS ENTERPRISES SA

    • LANGLOIS ENTERPRISES SA ha sede a Lugano ed è attiva. Essa è una Società anonima ed èattiva nel settore «Altri servizi connessi al trasporto».
    • LANGLOIS ENTERPRISES SA è stata iscritta nel registro di commercio il 03.07.2019.
    • Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 08.07.2019.
    • L’IDI segnalata è CHE-176.795.272.
    • Oltre all’azienda LANGLOIS ENTERPRISES SA sono iscritte 66 altre aziende attive allo stesso indirizzo. Queste includono: 31 International Sagl, ACK Development SA, aequilag SA.

    Dirigenza (1)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Patric Alain Pellegatta

    i più recenti aventi diritto di firma

    Patric Alain Pellegatta

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Altri servizi connessi al trasporto

    Scopo

    L'esercizio della navigazione marittima; la gestione operativa, tecnica e amministrativa di navi; la compravendita, il noleggio e il rinoleggio di navi; l'assunzione di mandati per la costituzione e l'amministrazione di società attive nel settore marittimo; la prestazione di servizi di consulenza fiscale, amministrativa, assicurativa e tecnica nel settore marittimo; la tenuta della contabilità per società marittime; l'intermediazione di beni e servizi nel settore marittimo. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari, inclusi finanziamenti e garanzie in favore di azionisti, società partecipate e terzi, detenere succursali e uffici di rappresentanza, nonché partecipare ad altre società in Svizzera o all'estero, compiere operazioni e prestare servizi e consulenza di qualsiasi genere in ambiti correlati, nonché acquistare proprietà intellettuali e immobili per l'esercizio della propria attività.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • LANGLOIS ENTERPRISES AG
    • LANGLOIS ENTERPRISES Ltd

    Succursale (1)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: LANGLOIS ENTERPRISES SA

    FUSC 190708/2019 - 08.07.2019
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1004670438, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    LANGLOIS ENTERPRISES SA (LANGLOIS ENTERPRISES AG) (LANGLOIS ENTERPRISES Ltd), in Lugano, CHE-176.795.272, c/o avv. Patric A. Pellegatta, Viale Carlo Cattaneo 1, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    01.07.2019.

    Scopo:
    L'esercizio della navigazione marittima;
    la gestione operativa, tecnica e amministrativa di navi;
    la compravendita, il noleggio e il rinoleggio di navi;
    l'assunzione di mandati per la costituzione e l'amministrazione di società attive nel settore marittimo;
    la prestazione di servizi di consulenza fiscale, amministrativa, assicurativa e tecnica nel settore marittimo;
    la tenuta della contabilità per società marittime;
    l'intermediazione di beni e servizi nel settore marittimo. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari, inclusi finanziamenti e garanzie in favore di azionisti, società partecipate e terzi, detenere succursali e uffici di rappresentanza, nonché partecipare ad altre società in Svizzera o all'estero, compiere operazioni e prestare servizi e consulenza di qualsiasi genere in ambiti correlati, nonché acquistare proprietà intellettuali e immobili per l'esercizio della propria attività.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante avviso personale. Secondo dichiarazione del 01.07.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Pellegatta, Patric Alain, da Lugano, in Massagno, amministratore unico, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare