• aequilag SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.021.150-3
    Ramo economico: Servizi per consulenza manageriale

    Età dell'azienda

    7 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Viale Carlo Cattaneo 1
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su aequilag SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su aequilag SA

    • aequilag SA ha sede a Lugano ed è attiva. Essa opera nel ramo «Servizi per consulenza manageriale».
    • L’azienda è stata costituita nel 25.10.2017 e ha una persona nella dirigenza.
    • Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 10.10.2019.
    • L'IDI della azienda è CHE-348.171.647.
    • 69 altre aziende attive sono iscritte all’indirizzo uguale. Queste includono: 31 International Sagl, ACK Development SA, Agaric Life Sciences (Suisse) SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi per consulenza manageriale

    Scopo

    La prestazione di servizi manageriali a Consigli di Amministrazione , Consigli di fondazione e a livelli di direzione societaria; essa può espletare temporaneamente attività di gestione di progetti e pure attività operative, come pure assumere mandati in società, imprese e associazioni di industria e altre istituzioni e acquistare e vendere beni e servizi in particolare con attinenza al campo della costruzione. La società potrà altresì espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fidejussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria ed assicurativa. La società potrà inoltre acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori. La società potrà anche acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società può infine compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: aequilag SA

    FUSC 191010/2019 - 10.10.2019
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1004735069, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    aequilag SA, in Lugano, CHE-348.171.647, società anonima (Nr. FUSC 210 del 30.10.2017, p.0, Pubbl. 3838851).

    Nuovo recapito:
    Viale Carlo Cattaneo 1, 6900 Lugano.

    FUSC 210/2017 - 30.10.2017
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 3838851, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    aequilag SA, in Lugano, CHE-348.171.647, Via G. B. Pioda 5, 6900 Lugano, società anonima (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    20.10.2017, 24.10.2017.

    Scopo:
    La prestazione di servizi manageriali a Consigli di Amministrazione , Consigli di fondazione e a livelli di direzione societaria;
    essa può espletare temporaneamente attività di gestione di progetti e pure attività operative, come pure assumere mandati in società, imprese e associazioni di industria e altre istituzioni e acquistare e vendere beni e servizi in particolare con attinenza al campo della costruzione. La società potrà altresì espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fidejussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria ed assicurativa. La società potrà inoltre acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori. La società potrà anche acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società può infine compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, avvengono per lettera raccomandata o e-mail. Con dichiarazione del 20.10.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Lardi, Giovanni-Luca Guido Renato, da Poschiavo, in Rovio, amministratore unico, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare