Informazioni su La Moesa SA in liquidazione
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su La Moesa SA in liquidazione
- La Moesa SA in liquidazione a Breganzona è una Società anonima nel ramo «Esercizio delle aziende gastronomiche». La Moesa SA in liquidazione è in liquidazione.
- La Moesa SA in liquidazione è stata costituita nel 22.09.1997.
- Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 18.06.2025.
- L’azienda è iscritta nel Registro di commercio TI con l’IDI CHE-102.726.255.
- Allo stesso indirizzo sono iscritte 30 altre aziende attive. Queste includono: AKM Group AG, Al Ramo SA, Alposova SA.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
22.09.1997
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-500.3.004.198-6
IDI/IVA
CHE-102.726.255
Ramo economico
Esercizio delle aziende gastronomiche
Scopo
La gestione di negozi, esercizi pubblici, alberghi e hotel, nonché fornire prestazioni in ambito para-alberghiero; l'acquisto di inventari ed infrastrutture inerenti alla propria attività; l'acquisizione di rappresentanze ed esclusive nel settore gastronomico e turistico in genere. La società potrà esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione, direttamente o indirettamente, con lo scopo sociale. La società potrà acquistare e vendere beni immobili e partecipazioni in Svizzera e all'estero. La società potrà costituire filiali e/o succursali in Svizzera e all'estero.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori precedente (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Newgest SA | Lugano | 14.05.2009 | 21.08.2023 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- La Moesa SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: La Moesa SA in liquidazione
Numero di pubblicazione: KK02-0000049645, Ufficio del registro di commercio Ticino
Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Pubblicazione di fallimento/diffida ai creditori Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 18.06.2025 Disponibile al pubblico fino al: 18.06.2030 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7, 6962 Viganello Pubblicazione di fallimento/diffida ai creditori La Moesa SA in liquidazione Debitore: La Moesa SA in liquidazione CHE-102.726.255 Via Camara 19
È riservata la facoltà di chiedere la procedura ordinaria, anticipando CHF 3'000.-- a garanzia delle spese. L'Ufficio si riserva di chiedere ulteriori anticipi qualora l'importo
richiesto risultasse insufficiente (DTF 117 III 67 consid. 2b).
Numero di pubblicazione: HR02-1006300985, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
La Moesa SA in liquidazione, in Lugano, CHE-102.726.255, società anonima (Nr. FUSC 12 del 20.01.2025, Pubbl. 1006232948).
Nuovo recapito:
Via Camara 19, 6932 Breganzona.
Numero di pubblicazione: HR02-1006232948, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
La Moesa SA, in Lugano, CHE-102.726.255, società anonima (Nr. FUSC 235 del 04.12.2023, Pubbl. 1005900306).
Nuova ditta:
La Moesa SA in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 14.01.2025 a far tempo dal 15.01.2025 alle ore 10:00.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.