• Thomas Lorenz Ernst

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Pregassona
    da Lugano

    Informazioni su Thomas Lorenz Ernst

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Thomas Lorenz Ernst

    FUSC 250522/2025 - 22.05.2025
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento del capitale, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006338575, Ufficio del registro di commercio Grigioni

    Jetika Group SA, finora in Lugano, CHE-269.233.526, società anonima (Nr. FUSC 169 del 01.09.2023, Pubbl. 1005829149).

    Statuti modificati:
    14.05.2025.

    Nuova sede:
    Bever.

    Nuovo recapito:
    c/o Roland Peter Margadant, Via Lavusters 4, 7502 Bever.

    Nuovo scopo:
    L'esercizio di un'attività di intermediazione immobiliare, direzione lavori, progettazione, costruzione e risanamento di immobili privati e commerciali nonché l'amministrazione degli stessi;
    l'intermediazione commerciale, l'organizzazione di eventi nonché l'offerta di consulenza aziendale nell'ambito del marketing e comunicazione. La società potrà pure svolgere attività di brokeraggio, noleggio e compra-vendita nel campo dell'aviazione. La società potrà assumere direttamente od indirettamente interessenze e/o partecipazioni in altre società od imprese aventi oggetto analogo od affine. La società potrà costituire filiali e/o succursali in Svizzera e all'estero. La società potrà acquisire immobili in Svizzera e all'estero.

    Nuove azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00 limitate secondo lo statuto [finora: 100 azioni nominative da CHF 1'000.00].

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni agli azionisti avvengono per lettera o per e-mail al loro indirizzo figurante nel libro delle azioni.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Ernst, Thomas Lorenz, da Lugano, in Pregassona (Lugano), membro, con firma individuale.

    FUSC 250123/2025 - 23.01.2025
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006236661, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Manua SA, in Lugano, CHE-103.323.316, società anonima (Nr. FUSC 192 del 04.10.2023, Pubbl. 1005852432).

    Statuti modificati:
    17.01.2025.

    Nuova sede:
    Vezia.

    Nuovo recapito:
    Via San Gottardo 12, 6943 Vezia.

    Nuovo scopo:
    La società ha per scopo l'importazione, l'esportazione, l'acquisto, la vendita ed il commercio di materiali adatti nel campo dell'edilizia, la realizzazione di qualsiasi opera di sopra e sotto struttura, la compera, la vendita, l'amministrazione e la gestione di beni immobili propri e mobili. La società può concedere prestiti o altri finanziamenti a terzi, comprese le società in cui ha una partecipazione diretta o indiretta, nonché gli azionisti diretti o indiretti della società o alle società in cui tali azionisti hanno una partecipazione diretta o indiretta, concludere accordi di cash pooling con tali terzi e fornire garanzie collaterali di ogni tipo e garanzie per le loro passività. La società potrà inoltre eseguire ogni altra operazione commerciale o finanziaria in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale in Svizzera ed all'estero.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante avviso personale (per lettera raccomandata, semplice o e-mail). [Con deliberazione dell'assemblea generale del 17.01.2025, gli statuti della società sono stati adeguati alla conversione per legge delle azioni al portatore in azioni nominative avvenuta in data 01.05.2021.] [radiati: In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
    l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.
    ].

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Ernst, Thomas, da Lugano, in Pregassona (Lugano), presidente, con firma individuale;
    Ernst, Daniel, da Lugano, in Pregassona (Lugano), membro, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Cassano, Giuseppe, da Bedano, in Bedano, presidente, con firma individuale;
    Cassano, Michele, da Bedano, in Comano, membro, con firma individuale.

    FUSC 250107/2025 - 07.01.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006221689, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    zaccheo christian charity foundation, in Lugano, CHE-324.485.262, Via Serafino Balestra 18, 6900 Lugano, fondazione (Nuova iscrizione).

    Data dell'atto costitutivo:
    23.12.2024.

    Scopo:
    Il mutuo aiuto nell'ambito umanitario ed assistenziale a tutela di persone socialmente deboli o in difficoltà;
    scopi filantropici nella protezione del mondo animale e della natura in generale;
    il sostegno e la promozione di progetti nell'ambito artistico, sportivo e culturale. La Fondazione potrà pure sostenere iniziative locali aventi scopi culturali o di protezione della natura in genere, così come studi e/o progetti di ricerca in relazione ai suoi scopi. La Fondazione potrà istituire premi al merito. La Fondazione persegue obiettivi di pubblica utilità ed opera, pertanto, senza scopo di lucro. Riserva di modifica dello scopo a favore del fondatore secondo lo statuto (art. 86a CC).

    Persone iscritte:
    Ernst, Thomas Lorenz, da Lugano, in Pregassona (Lugano), presidente, con firma individuale;
    Ernst, Daniel, da Lugano, in Pregassona (Lugano), vice-presidente, con firma individuale;
    Ernst, Karin, da Lugano, in Pregassona (Lugano), membro, con firma collettiva a due;
    Ernst-Ranzi, Silvana Marta, da Lugano, in Pregassona (Lugano), membro, con firma collettiva a due;
    Mondo Services Sagl (CHE-104.470.262), in Lugano, ufficio di revisione.

    Title
    Confermare