Informazioni su KOGAN AMARO SA, Zurich branch
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su KOGAN AMARO SA, Zurich branch
- KOGAN AMARO SA, Zurich branch da Zürich opera nel ramo «Altre libere professioni» ed è attiva.
- KOGAN AMARO SA, Zurich branch è stata costituita nel 29.07.2019.
- L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 10.05.2023. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
- L’azienda KOGAN AMARO SA, Zurich branch è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-154.555.185.
- All’indirizzo uguale sono iscritte 3 altre aziende attive. Queste includono: Fischer Art Advisory GmbH, Frauengesundheitszentrum FGZR Kollektivgesellschaft, Galerie Haas AG.
Dirigenza (1)
Per l'organo superiore dell'azienda, guarda la sede principale
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
29.07.2019
Forma giuridica
Succursale con sede principale nella Svizzera
Domicilio legale dell'azienda
Zürich
Ufficio del registro di commercio
ZH
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-020.9.005.440-2
IDI/IVA
CHE-154.555.185
CHE-389.283.232 IVA
Ramo economico
Altre libere professioni
Scopo (Lingua originale)
La fornitura di tutti i servizi nel campo dell'arte, della musica, dello spettacolo e della moda, come la gestione, la consulenza, la rappresentanza e la mediazione di artisti sia visivi che musicali e di eventi, la pubblicazione di letteratura, la produzione di film e di altri media. La società si occupa della raccolta e del commercio di opere d'arte di ogni tipo, per conto proprio o di terzi. La società può gestire gallerie d'arte, promuovere artisti nelle arti visive o musicali, organizzare e gestire ogni genere di evento artistico come festival, concorsi, concerti, spettacoli, anche combinando le varie espressioni artistiche, organizzare ed effettuare scambi culturali e residenze artistiche. La società può costituire filiali e succursali in Svizzera e all'estero e può partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero con scopo similare. La società può effettuare tutte le attività che sono connesse direttamente o indirettamente con lo scopo societario. La società può anche effettuare finanziamenti per proprio conto o per conto di terzi ed emettere garanzie.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.Sede principale
Altre succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: KOGAN AMARO SA, Zurich branch
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR02-1005742479, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
KOGAN AMARO SA, Zurich branch, in Zürich, CHE-154.555.185, schweizerische Zweigniederlassung (SHAB Nr. 154 vom 11.08.2021, Publ. 1005268561).
Hauptsitz in:
Lugano.
Ausgeschiedene Personen und erloschene Unterschriften:
Iliopoulos, Kondilo, von Kloten, in Schaffhausen, mit Kollektivprokura zu zweien.
Numero di pubblicazione: HR02-1005268561, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
KOGAN AMARO SA, Zurich branch, in Zürich, CHE-154.555.185, schweizerische Zweigniederlassung (SHAB Nr. 147 vom 02.08.2019, Publ. 1004688366).
Hauptsitz in:
Lugano.
Domizil neu:
Rämistrasse 35, 8001 Zürich.
Ausgeschiedene Personen und erloschene Unterschriften:
Littman, Ruth, von Huttwil, in Zürich, Leiterin der Zweigniederlassung, mit Kollektivunterschrift zu zweien;
Navoni, Violetta, von Medel (Lucmagn), in Soazza, mit Kollektivprokura zu zweien.
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Kogan Amaro, Ksenia, belgische Staatsangehörige, in Bissone, Leiterin der Zweigniederlassung, mit Einzelunterschrift;
Iliopoulos, Kondilo, von Kloten, in Schaffhausen, mit Kollektivprokura zu zweien.
Numero di pubblicazione: HR01-1004688366, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
KOGAN AMARO SA, Zurich branch, in Zürich, CHE-154.555.185, Limmatstrasse 270, 8005 Zürich, schweizerische Zweigniederlassung (Neueintragung).
Identifikationsnummer Hauptsitz:
CHE-389.283.232.
Firma Hauptsitz:
KOGAN AMARO SA.
Rechtsform Hauptsitz:
Aktiengesellschaft.
Hauptsitz:
Lugano.
Eingetragene Personen:
Littman, Ruth, von Huttwil, in Zürich, Leiterin der Zweigniederlassung, mit Kollektivunterschrift zu zweien;
Navoni, Violetta, von Medel (Lucmagn), in Soazza, mit Kollektivprokura zu zweien.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.