Informazioni su KMG SANTSCHI & RICKLI - Multimedia Communication
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su KMG SANTSCHI & RICKLI - Multimedia Communication
- KMG SANTSCHI & RICKLI - Multimedia Communication da Pratteln opera nel ramo «Produzione, prestito e commercializzazione di film e programmi televisivi» ed è attiva.
- La dirigenza dell’azienda KMG SANTSCHI & RICKLI - Multimedia Communication fondata il 07.12.2020 è composta da 2 persone.
- Il 10.12.2020 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: KMG SANTSCHI & RICKLI - Multimedia Communication.
- Allo stesso indirizzo come KMG SANTSCHI & RICKLI - Multimedia Communication sono iscritte 3 altre aziende attive. Queste includono: Kreativ Atelier & Werkstatt GmbH, Verein Ferienhaus Baselland, VeriPro AG.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
07.12.2020
Forma giuridica
Società in accomandita
Domicilio legale dell'azienda
Pratteln
Ufficio del registro di commercio
BL
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-280.2.025.296-3
IDI/IVA
CHE-382.619.029
Ramo economico
Produzione, prestito e commercializzazione di film e programmi televisivi
Scopo (Lingua originale)
Videoproduktion, Fotoproduktion, Marketing, Imagemarketing, Kommunikation für Künstler und Unternehmen.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: KMG SANTSCHI & RICKLI - Multimedia Communication
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR01-1005044331, Ufficio del registro di commercio Basilea Campagna, (280)
KMG SANTSCHI & RICKLI - Multimedia Communication, in Pratteln, CHE-382.619.029, Hauptstrasse 66, 4133 Pratteln, Kommanditgesellschaft (Neueintragung).
Beginn:
01.09.2020.
Zweck:
Videoproduktion, Fotoproduktion, Marketing, Imagemarketing, Kommunikation für Künstler und Unternehmen.
Eingetragene Personen:
Santschi, Alain, von Basel, in Pratteln, unbeschränkt haftender Gesellschafter, mit Kollektivunterschrift zu zweien;
Rickli, Laura Chanel, von Basel, in Pratteln, Kommanditärin, mit Kollektivunterschrift zu zweien, mit einer Kommanditsumme von CHF 1'000.00.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.