Informazioni su Kar Service SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Kar Service SA
- Kar Service SA è attualmente attiva e opera nel settore «Commercio di automobili». La sede si trova a Lugano.
- La dirigenza dell’azienda Kar Service SA è composta da 2 persone. L'iscrizione della azienda nel registro di commercio è stata effettuata il 08.10.2024.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 11.10.2024. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
- L'IDI della azienda è CHE-498.790.617.
- 28 altre aziende attive sono iscritte all’indirizzo uguale. Queste includono: Amarkord Films Production Sagl, AMI, Management Institute AG, Ampera SA.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
08.10.2024
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.024.339-0
IDI/IVA
CHE-498.790.617
Ramo economico
Commercio di automobili
Scopo
L'importazione, l'esportazione, il commercio e il noleggio con e senza conducente di autoveicoli, natanti, motocicli e veicoli a motore di ogni genere, nuovi e di occasione, e di accessori, carburanti e lubrificanti. La promozione e l'organizzazione di party-service, catering, servizi per privati e non. Il commercio di prodotti food e no food. La società può inoltre svolgere tutte le attività che sono atte a promuovere lo scopo sociale o che sono in relazione diretta o indiretta con lo stesso. La società potrà partecipare ad altre imprese svizzere o estere aventi scopo similare.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Kar Service SA
Numero di pubblicazione: HR01-1006152363, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Kar Service SA, in Lugano, CHE-498.790.617, Via Carlo Maderno 9 , 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
07.10.2024.
Scopo:
L'importazione, l'esportazione, il commercio e il noleggio con e senza conducente di autoveicoli, natanti, motocicli e veicoli a motore di ogni genere, nuovi e di occasione, e di accessori, carburanti e lubrificanti. La promozione e l'organizzazione di party-service, catering, servizi per privati e non. Il commercio di prodotti food e no food. La società può inoltre svolgere tutte le attività che sono atte a promuovere lo scopo sociale o che sono in relazione diretta o indiretta con lo stesso. La società potrà partecipare ad altre imprese svizzere o estere aventi scopo similare.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 50'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o per e-mail.
Limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 07.10.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Memmi, Fava, da Stabio, in Lugano, presidente, con firma individuale;
Pollastri, Rolando, cittadino italiano, in Trezzano Rosa (IT), membro, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.