Informazioni su AMI, Management Institute AG
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su AMI, Management Institute AG
- AMI, Management Institute AG opera nel settore «Servizi per consulenza manageriale» ed è attualmente attiva. La sede è a Lugano.
- La dirigenza dell’azienda AMI, Management Institute AG fondata il 12.01.1994 è composta da una persona.
- Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 27.10.2025.
- L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-107.554.062.
- 28 altre aziende attive sono iscritte all’indirizzo uguale. Queste includono: Amarkord Films Production Sagl, Ampera SA, ASAB Sagl.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
12.01.1994
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-320.3.036.624-8
IDI/IVA
CHE-107.554.062
Ramo economico
Servizi per consulenza manageriale
Scopo
La società fornisce servizi in forma di consulenza gestionale e di progetto, formazione, principalmente nel settore del commercio, in particolare il commercio delle materie prime, il commercio di tutti i tipi di merci, carburanti e combustibili. Creazione di progetti imprenditoriali, ricerca e sviluppo di know-how, registrazione di marchi e brevetti. compravendita, noleggio e manutenzione di prodotti hardware e software. La fornitura di servizi e attività legate al turismo, energie rinnovabili, comunicazione, informatica, telefonia, marketing, ricerche di mercato, formazione in generale, pubblicità. L'esecuzione di analisi, valutazioni, studi economici, nonché la prestazione di servizi di consulenza manageriale. L'organizzazione di corsi di formazione professionale on e off-line anche legati al coaching. La società può assumere rappresentanze, cosi come occuparsi d'importazione ed esportazione e della commercializzazione di prodotti in genere. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari. Commercio, importazione e distribuzione di beni di consumo di ogni tipo per conto proprio o di terzi nonché prestazione e mediazione di servizi di consulenza alle imprese in materia di gestione aziendale; può partecipare ad altre imprese, incassare, cedere e gestire; può anche effettuare finanziamenti per conto proprio o per conto di terzi nonché fornire garanzie a filiali e terzi. La società si prefigge di produrre, commerciare, rappresentare, mediare, importare ed esportare mobili, arredi interni ed esterni e impianti tecnici nel settore delle costruzioni; partecipare a imprese estere con finalità analoghe. La società può inoltre svolgere qualsiasi attività commerciale, finanziaria o di altro tipo atta a favorire o facilitare lo sviluppo dell'impresa e il conseguimento della finalità sociale.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori precedente (1)
| Nome | Luogo | Dal | Al | |
|---|---|---|---|---|
| Frei Treuhand und Beratung | St. Gallen | <2004 | 18.05.2020 | |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- AMI, Management Institute Ltd.
- AMI, Management Institute Ltd
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: AMI, Management Institute AG
Numero di pubblicazione: HR02-1006468053, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
AMI, Management Institute AG, in Lugano, CHE-107.554.062, società anonima (Nr. FUSC 192 del 06.10.2025, Pubbl. 1006450646).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Cauz, Pietro, cittadino italiano, in Chiasso, membro, con firma individuale;
Grillo, Willi, cittadino italiano, in Chiasso, membro, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Silvestri, Vittorio Maria Demetrio, cittadino italiano, in Dietikon, amministratore unico, con firma individuale [finora: presidente, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: HR02-1006450646, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
AMI, Management Institute AG, in Lugano, CHE-107.554.062, società anonima (Nr. FUSC 117 del 20.06.2025, Pubbl. 1006362384).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
De Noni, Cristiano, cittadino italiano, in Chiasso, presidente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Silvestri, Vittorio Maria Demetrio, cittadino italiano, in Dietikon, presidente, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: HR02-1006362384, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
AMI, Management Institute AG, finora in Luzern, CHE-107.554.062, società anonima (Nr. FUSC 92 del 14.05.2024, Pubbl. 1006031271).
Statuti modificati:
12.06.2025.
Nuova sede:
Lugano.
Nuovo recapito:
c/o Avv. Gianfranco Barone, Via Carlo Maderno 9 , 6900 Lugano.
Nuovo scopo:
La società fornisce servizi in forma di consulenza gestionale e di progetto, formazione, principalmente nel settore del commercio, in particolare il commercio delle materie prime, il commercio di tutti i tipi di merci, carburanti e combustibili. Creazione di progetti imprenditoriali, ricerca e sviluppo di know-how, registrazione di marchi e brevetti. compravendita, noleggio e manutenzione di prodotti hardware e software. La fornitura di servizi e attività legate al turismo, energie rinnovabili, comunicazione, informatica, telefonia, marketing, ricerche di mercato, formazione in generale, pubblicità. L'esecuzione di analisi, valutazioni, studi economici, nonché la prestazione di servizi di consulenza manageriale. L'organizzazione di corsi di formazione professionale on e off-line anche legati al coaching. La società può assumere rappresentanze, cosi come occuparsi d'importazione ed esportazione e della commercializzazione di prodotti in genere. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari. Commercio, importazione e distribuzione di beni di consumo di ogni tipo per conto proprio o di terzi nonché prestazione e mediazione di servizi di consulenza alle imprese in materia di gestione aziendale;
può partecipare ad altre imprese, incassare, cedere e gestire;
può anche effettuare finanziamenti per conto proprio o per conto di terzi nonché fornire garanzie a filiali e terzi. La società si prefigge di produrre, commerciare, rappresentare, mediare, importare ed esportare mobili, arredi interni ed esterni e impianti tecnici nel settore delle costruzioni;
partecipare a imprese estere con finalità analoghe. La società può inoltre svolgere qualsiasi attività commerciale, finanziaria o di altro tipo atta a favorire o facilitare lo sviluppo dell'impresa e il conseguimento della finalità sociale.
Nuovo organo di pubblicazione:
FUSC.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o e-mail.
Nuova limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 17.09.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata. [finora: Gemäss Erklärung des Verwaltungsrates vom 17.09.2020 untersteht die Gesellschaft keiner ordentlichen Revision und verzichtet auf eine eingeschränkte Revision.]