Su JLS IT-Beratung Sabel
- JLS IT-Beratung Sabel con sede a Triesen è una Ditta individuale nel ramo «Fornitura di servizi informatici». JLS IT-Beratung Sabel è attiva.
- Il dirigenza è composto da una persona.
- Il 21.02.2025 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- 9 altre aziende attive sono iscritte all’indirizzo uguale. Queste includono: AILIS Aktiengesellschaft, Bahnweg Immobilien AG, FAPE Management Anstalt.
Informazioni sul registro di commercio
Domicilio legale dell'azienda
Triesen
Ramo economico
Fornitura di servizi informatici
Scopo (Lingua originale)
Erbringung von IT-Dienstleistungen.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati per JLS IT-Beratung Sabel
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: 3337/2025, (1)
JLS IT-Beratung Sabel, in Triesen, FL-0002.490.297-6, Meierhofstrasse 39, 9495 Triesen, Einzelfirma (Neueintragung).
Zweck:
Erbringung von IT-Dienstleistungen.
Angaben zur Verwaltung:
Sabel, Jörg Lothar, StA: Deutschland, 9495 Triesen, Inhaber, mit Einzelunterschrift.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.