• ImmoFx Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.029.030-1
    Ramo economico: Compravendita di immobili propri

    Età dell'azienda

    1 Anno

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Antonietti 7
    6900 Paradiso
    Quartiere

    Informazioni su ImmoFx Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su ImmoFx Sagl

    • ImmoFx Sagl a Paradiso è una Società a garanzia limitata nel ramo «Compravendita di immobili propri». ImmoFx Sagl è attiva.
    • L’azienda è stata costituita nel 03.05.2024 e ha una persona nella dirigenza.
    • Il 08.05.2024 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: ImmoFx Sagl.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Compravendita di immobili propri

    Scopo

    L'acquisizione, l'intermediazione, la costruzione, la gestione e la vendita di immobili e la consulenza nel settore immobiliare; gli investimenti; i finanziamenti. Inoltre, lo sviluppo e la gestione di piattaforme online, siti web e soluzioni software, nonché la fornitura di servizi informatici. Lavori di progettazione di architettura e di ingegneria civile per la sopra e sottostruttura, e la direzione lavori. L'attività nel settore nautico, con particolare riferimento alla vendita di motoscafi ed accessori nautici. La società può costituire filiali e consociate in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre società in Svizzera e all'estero, nonché effettuare tutte le operazioni direttamente o indirettamente connesse al suo scopo. La società può acquisire, gravare, vendere e gestire proprietà immobiliari in Svizzera e all'estero. Può anche intraprendere finanziamenti per conto proprio o per conto di terzi e stipulare garanzie e fideiussioni per le società controllate e per i terzi.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: ImmoFx Sagl

    FUSC 240508/2024 - 08.05.2024
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006028055, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ImmoFx Sagl, in Paradiso, CHE-205.209.867, Via Antonietti 7, 6900 Paradiso, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    22.04.2024.

    Scopo:
    L'acquisizione, l'intermediazione, la costruzione, la gestione e la vendita di immobili e la consulenza nel settore immobiliare;
    gli investimenti;
    i finanziamenti. Inoltre, lo sviluppo e la gestione di piattaforme online, siti web e soluzioni software, nonché la fornitura di servizi informatici. Lavori di progettazione di architettura e di ingegneria civile per la sopra e sottostruttura, e la direzione lavori. L'attività nel settore nautico, con particolare riferimento alla vendita di motoscafi ed accessori nautici. La società può costituire filiali e consociate in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre società in Svizzera e all'estero, nonché effettuare tutte le operazioni direttamente o indirettamente connesse al suo scopo. La società può acquisire, gravare, vendere e gestire proprietà immobiliari in Svizzera e all'estero. Può anche intraprendere finanziamenti per conto proprio o per conto di terzi e stipulare garanzie e fideiussioni per le società controllate e per i terzi.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 22.04.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Ghielmetti, Thomas, da Serravalle, in Paradiso, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare