• IDE TRADE SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.022.552-2
    Ramo economico: Commercio con macchine

    Età dell'azienda

    4 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Corso Elvezia 16
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su IDE TRADE SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su IDE TRADE SA

    • IDE TRADE SA da Lugano opera nel ramo «Commercio con macchine» ed è attiva.
    • IDE TRADE SA è stata costituita nel 27.11.2020.
    • L’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata cambiata da ultimo il 18.04.2023. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
    • Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: IDE TRADE SA.
    • 2R DUE ERRE Sagl, A-WERKZEUGBAU SWISS Sagl, Abacab SA sono iscritte all’indirizzo uguale.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio con macchine

    Scopo

    La compravendita, import ed export, il commercio all'ingrosso e l'intermediazione di munizioni, materie esplosive e loro accessori ed artifizi pirotecnici sia civili che militari, il tutto in patria ed all'estero. La società può commerciare all'ingrosso metalli non ferrosi, realizzare, gestire e condurre depositi per esplosivi ed articoli pirotecnici, concedere consulenze, erogare servizi di assistenza tecnica relativamente al campo di attività precedentemente descritto; può compiere tutte le operazioni finanziarie, commerciali, industriali, mobiliari ed immobiliari che siano direttamente o indirettamente correlate allo scopo. Inoltre, può stabilire filiali inpatria e all'estero, partecipare in altre aziende nelle più svariate forme e dai più svariati scopi e svolgere ogni altra attività che sia connessa direttamente o indirettamente allo scopo aziendale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: IDE TRADE SA

    FUSC 230418/2023 - 18.04.2023
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005726566, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    IDE TRADE SA, in Lugano, CHE-366.405.228, società anonima (Nr. FUSC 235 del 02.12.2020, Pubbl. 1005037350).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Staderini, Enrico, da Yverdon-les-Bains, in Yverdon-les-Bains, presidente, con firma collettiva a due [finora: cittadino italiano].

    FUSC 201202/2020 - 02.12.2020
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005037350, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    IDE TRADE SA, in Lugano, CHE-366.405.228, Corso Elvezia 16 , 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    26.11.2020.

    Scopo:
    La compravendita, import ed export, il commercio all'ingrosso e l'intermediazione di munizioni, materie esplosive e loro accessori ed artifizi pirotecnici sia civili che militari, il tutto in patria ed all'estero. La società può commerciare all'ingrosso metalli non ferrosi, realizzare, gestire e condurre depositi per esplosivi ed articoli pirotecnici, concedere consulenze, erogare servizi di assistenza tecnica relativamente al campo di attività precedentemente descritto;
    può compiere tutte le operazioni finanziarie, commerciali, industriali, mobiliari ed immobiliari che siano direttamente o indirettamente correlate allo scopo. Inoltre, può stabilire filiali inpatria e all'estero, partecipare in altre aziende nelle più svariate forme e dai più svariati scopi e svolgere ogni altra attività che sia connessa direttamente o indirettamente allo scopo aziendale.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    1'000 azioni nominative da CHF 100.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera. Secondo dichiarazione del 26.11.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Staderini, Enrico, cittadino italiano, in Yverdon-les-Bains, presidente, con firma collettiva a due;
    Conti, Fabio, da Monteggio, in Massagno, membro, con firma collettiva a due;
    Levy, Vittorio, cittadino italiano, in Milano (IT), membro, con firma collettiva a due.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare