Informazioni su Hops Technik SA in liquidazione
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Hops Technik SA in liquidazione
- Hops Technik SA in liquidazione a Lugano è una Società anonima nel ramo «Altro commercio con prodotti diversi». Hops Technik SA in liquidazione è in liquidazione.
- Hops Technik SA in liquidazione è stata costituita nel 03.05.2011.
- Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 19.09.2025.
- L’IDI segnalata è la seguente: CHE-131.617.177.
- Allo stesso indirizzo come Hops Technik SA in liquidazione sono iscritte 13 altre aziende attive. Queste includono: ADVERT SA, ALFAMED INTERNATIONAL SAGL, ALV Project Consulting & Holding SAGL.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Liquidatore
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
03.05.2011
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.015.622-7
IDI/IVA
CHE-131.617.177
Ramo economico
Altro commercio con prodotti diversi
Scopo
Lo svolgimento di attività di trading e import-export in particolare nel settore meccanico e tecnologico, inclusa la prestazione di servizi di assistenza, consulenza, montaggio ed intermediazione agli acquisti, direttamente o attraverso l'assunzione e concessione di rappresentanze. La società potrà acquistare, vendere, detenere e gestire terreni e immobili, nonché ottenere e rimborsare mutui. Potrà acquistare, vendere, detenere e gestire partecipazioni societarie. La società potrà inoltre svolgere ogni attività connessa e utile allo scopo sociale.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Hops Technik SA
- Hops Real Estate SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Hops Technik SA in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR02-1006437910, Ufficio del registro di commercio Ticino
Hops Technik SA in liquidazione, in Lugano, CHE-131.617.177, società anonima (Nr. FUSC 194 del 07.10.2024, Pubbl. 1006147453).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Saurwein, Raffaele, da Weinfelden, in Melide, amministratore unico, con firma individuale [finora: in Canobbio].
Numero di pubblicazione: HR02-1005683907, Ufficio del registro di commercio Ticino
Hops Technik SA, in Lugano, CHE-131.617.177, società anonima (Nr. FUSC 223 del 18.11.2019, Pubbl. 1004761744).
Nuova ditta:
Hops Technik SA in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 15.02.2023.
Nuove persone iscritte o modifiche:
AUXILIA Family Office SA (CHE-104.116.984), in Lugano, liquidatrice.
Numero di pubblicazione: HR02-1004761744, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Hops Technik SA, in Lugano, CHE-131.617.177, società anonima (Nr. FUSC 11 del 17.01.2019, Pubbl. 1004544448).
Statuti modificati:
12.11.2019.
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante avviso personale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.