• AUXILIA Family Office SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-514.3.002.935-9
    Ramo economico: Gestione fondi

    Età dell'azienda

    41 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su AUXILIA Family Office SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni sulle partecipazioni

    Scoprite in quali società nazionali e internazionali la società per azioni che vi interessa detiene ancora delle partecipazioni.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su AUXILIA Family Office SA

    • AUXILIA Family Office SA da Lugano opera nel ramo «Gestione fondi» ed è attiva.
    • L’azienda è stata costituita nel 26.01.1984 e ha una persona nella dirigenza.
    • L’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata cambiata da ultimo il 25.03.2025. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
    • Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: AUXILIA Family Office SA.
    • Aziende con lo stesso indirizzo: ADVERT SA, ALFAMED INTERNATIONAL SAGL, ALV Project Consulting & Holding SAGL.

    Dirigenza (1)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Raffaele Saurwein

    i più recenti aventi diritto di firma

    Raffaele Saurwein

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Gestione fondi

    Scopo

    La consulenza e l'assistenza amministrativa e contabile, in tutte le problematiche legate alla pianificazione, gestione e ristrutturazione di family office, di patrimoni personali e familiari, siano essi mobiliari e immobiliari ed alla pianificazione successoria, con espressa esclusione della gestione patrimoniale diretta e di qualsivoglia attività riservata ai fiduciari finanziari. L'offerta e l'esecuzione di servizi finanziari, economici e commerciali, l'assunzione di mandati amministrativi e di consulenza economico-finanziaria-commerciale e bancaria, l'assunzione di incarichi fiduciari. Essa potrà esercitare l'attività fiduciaria nel campo della detenzione di beni in via fiduciaria, dell'amministrazione e della contabilità, in particolare: la tenuta dei libri contabili; la consulenza e la rappresentanza fiscale; la consulenza e la rappresentanza dei creditori, dei debitori e dei terzi nell'ambito della legge sulle esecuzioni e fallimenti, incasso dei crediti e risanamento di situazioni debitorie; la consulenza aziendale; l'amministrazione di patrimoni compresa l'amministrazione di immobili. Potrà inoltre agire nel campo della mediazione immobiliare e partecipare a società similari. La società può compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie compatibili con il conseguimento dello scopo sociale, come pure ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale stesso. La società può operare sia in Svizzera che all'estero. La società può acquistare immobili commerciali e costituire succursali e filiali, partecipare a società, aziende e imprese che svolgono attività similari in Svizzera ed all'estero.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori precedente (3)
    Nome Luogo Dal Al
    PKF CERTIFICA SA
    Lugano 24.11.2011 15.01.2024
    PricewaterhouseCoopers SA
    Lugano 13.06.2005 23.11.2011
    Deloitte AG
    Lugano 19.05.2004 12.06.2005

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • PROFIDA SUISSE SA
    • Profida Servizi Fiduciari SA
    • Profida SA

    Succursale (1)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Ultimi comunicati FUSC: AUXILIA Family Office SA

    FUSC 250325/2025 - 25.03.2025
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: HR02-1006291128, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    AUXILIA Family Office SA, in Lugano, CHE-104.116.984, società anonima (Nr. FUSC 193 del 04.10.2024, Pubbl. 1006146221).

    Nuova succursale:
    Baar (CHE-162.050.421).

    FUSC 241004/2024 - 04.10.2024
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1006146221, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    AUXILIA Family Office SA, in Lugano, CHE-104.116.984, società anonima (Nr. FUSC 10 del 16.01.2024, Pubbl. 1005935678).

    Nuovo recapito:
    Via Giuseppe Cattori 6, 6900 Lugano.

    FUSC 240116/2024 - 16.01.2024
    Categorie: Cambiamento della revisione

    Numero di pubblicazione: HR02-1005935678, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    AUXILIA Family Office SA, in Lugano, CHE-104.116.984, società anonima (Nr. FUSC 17 del 25.01.2019, Pubbl. 1004551316). Secondo dichiarazione del 13.12.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    PKF CERTIFICA SA (CH-514.3.025.600-1), in Lugano, ufficio di revisione.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare