Informazioni su Hoga Swiss SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Hoga Swiss SA
- Hoga Swiss SA ha sede a Bogno ed è attiva. Essa è una Società anonima ed èattiva nel settore «Esercizio delle aziende gastronomiche».
- Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 08.09.2021.
- L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 18.02.2025. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
- L’azienda Hoga Swiss SA è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-203.873.586.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
08.09.2021
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.022.915-0
IDI/IVA
CHE-203.873.586
Ramo economico
Esercizio delle aziende gastronomiche
Scopo
Il commercio all'ingrosso di materie prime di consumo, in particolare nei settori del legno per arredi e complementi, di materiale cartaceo e affini. Ristorazione con alloggio in generale (B&B), takeAway, esercizio pubblico, catering, eventi e manifestazioni. L'acquisto, la vendita, la permuta, la locazione e la progettazione di beni e servizi; l'esercizio di cambiavalute e operazioni connesse; la gestione di titoli; l'assunzione di attività commissionarie e fiduciarie; la gestione di patrimoni, la consulenza finanziaria e la partecipazione ad altre società. Import e export autoveicoli. Consulenza e prestazioni di servizio, inclusa la formazione, nei campi della sicurezza, della sorveglianza e della protezione di persone, di infrastrutture, beni mobili e immobili, dati, come pure delle vie e aree di circolazione, e nell'ambito di eventi e manifestazioni; trasporto e custodia di beni e valori. Investigazioni. La società può aprire succursali in Svizzera e all'estero, partecipare in altre società in Svizzera e all'estero e può inoltre intraprendere tutte le attività legate direttamente o indirettamente con lo scopo sociale.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Hoga Swiss SA
Numero di pubblicazione: HR02-1006260483, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Hoga Swiss SA, in Lugano, CHE-203.873.586, società anonima (Nr. FUSC 19 del 29.01.2024, Pubbl. 1005946692).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Joia, Antonio, cittadino romeno, in Chiasso, amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Despotovic, Goran, da Chiasso, in Bogno (Lugano), amministratore unico, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: HR02-1005946692, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Hoga Swiss SA, in Lugano, CHE-203.873.586, società anonima (Nr. FUSC 246 del 19.12.2023, Pubbl. 1005914554).
Statuti modificati:
23.01.2024.
Nuovo scopo:
Il commercio all'ingrosso di materie prime di consumo, in particolare nei settori del legno per arredi e complementi, di materiale cartaceo e affini. Ristorazione con alloggio in generale (B&B), takeAway, esercizio pubblico, catering, eventi e manifestazioni. L'acquisto, la vendita, la permuta, la locazione e la progettazione di beni e servizi;
l'esercizio di cambiavalute e operazioni connesse;
la gestione di titoli;
l'assunzione di attività commissionarie e fiduciarie;
la gestione di patrimoni, la consulenza finanziaria e la partecipazione ad altre società. Import e export autoveicoli. Consulenza e prestazioni di servizio, inclusa la formazione, nei campi della sicurezza, della sorveglianza e della protezione di persone, di infrastrutture, beni mobili e immobili, dati, come pure delle vie e aree di circolazione, e nell'ambito di eventi e manifestazioni;
trasporto e custodia di beni e valori. Investigazioni. La società può aprire succursali in Svizzera e all'estero, partecipare in altre società in Svizzera e all'estero e può inoltre intraprendere tutte le attività legate direttamente o indirettamente con lo scopo sociale.
Numero di pubblicazione: HR02-1005914554, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Hoga Swiss SA, in Lugano, CHE-203.873.586, società anonima (Nr. FUSC 227 del 22.11.2023, Pubbl. 1005891334).
Nuovo recapito:
Nucleo 3, 6951 Bogno.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.