• Hendrix Design Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.017.843-8
    Ramo economico: Commercio di beni di consumo

    Età dell'azienda

    12 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Francesco Soave 1
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su Hendrix Design Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Hendrix Design Sagl

    • Hendrix Design Sagl è una Società a garanzia limitata con sede a Lugano. Hendrix Design Sagl appartiene al settore «Commercio di beni di consumo» ed è attualmente attiva.
    • L’azienda è stata costituita nel 08.08.2013 e ha 3 persone nella dirigenza.
    • Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 19.01.2024.
    • L’azienda Hendrix Design Sagl è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-214.101.660.
    • 49 altre aziende attive sono iscritte allo stesso indirizzo. Queste includono: ActivTrades (Suisse) SA, ALATO INVESTMENTS Sagl, Asbesto Holding SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio di beni di consumo

    Scopo

    Realizzazione, l'acquisto, la vendita per conto proprio e di terzi di progetti di design di qualsiasi genere nel settore tessile e in particolare per tessuti di arredamento. Il commercio per conto proprio e di terzi, nazionale e internazionale di tessuti e materiali, di attrezzature e macchinari dedicati al settore tessile, di accessori e abbigliamento di ogni genere. L'organizzazione di reti di trading internazionale, la consulenza per la ricerca di nuovi settori e mercati, l'analisi di marketing e di posizionamento dei prodotti, la gestione di fiere, eventi, meeting e iniziative promozionali dedicate allo sviluppo d'impresa. Può inoltre stipulare i negozi e i contratti che siano idonei a promuovere lo scopo della società e che si trovano in relazione con il raggiungimento dello scopo stesso. In particolare la società può acquistare immobili, gravare gli stessi e contrarre debiti ipotecari, nonché partecipare ad altre imprese svizzere ed estere.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Hendrix Sagl

    Succursale (0)

    Ultimi comunicati FUSC: Hendrix Design Sagl

    FUSC 240119/2024 - 19.01.2024
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005939285, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Hendrix Design Sagl, in Lugano, CHE-214.101.660, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 183 del 21.09.2022, Pubbl. 1005566315).

    Nuovo recapito:
    Via Soave 1, 6900 Lugano.

    FUSC 220921/2022 - 21.09.2022
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005566315, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Hendrix Design Sagl, in Lugano, CHE-214.101.660, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 149 del 05.08.2015, p.0, Pubbl. 2307575).

    Nuovo recapito:
    c/o ARC Revisioni e Consulenze SA, Via Soave 1, 6900 Lugano.

    FUSC 149/2015 - 05.08.2015
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: 2307575, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Hendrix Design Sagl, in Chiasso, CHE-214.101.660, società a garanzia limitata (FUSC no. 76 del 22.04.2015, Pubbl. 2112479).

    Statuti modificati:
    29.07.2015.

    Nuova sede:
    Lugano.

    Nuovo recapito:
    c/o Tradefidam SA, Via Curti 5, 6900 Lugano.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare