Informazioni su HAS Healthcare Advanced Synthesis SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Informazioni sulle partecipazioni
Scoprite in quali società nazionali e internazionali la società per azioni che vi interessa detiene ancora delle partecipazioni.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su HAS Healthcare Advanced Synthesis SA
- HAS Healthcare Advanced Synthesis SA ha sede a Biasca ed è attiva. Essa opera nel ramo «Fabbricazione di materie farmaceutiche».
- La dirigenza dell’azienda HAS Healthcare Advanced Synthesis SA fondata il 11.05.1981 è composta da 14 persone.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 08.05.2025. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
- L’IDI segnalata è la seguente: CHE-108.129.247.
Dirigenza (14)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
Paolo Bottini,
Dr. Riccardo Claudio Braglia,
Nicholas Koh,
Pascal Heberling,
Giacomo Braglia
i più recenti aventi diritto di firma
Paolo Bottini,
Dr. Riccardo Claudio Braglia,
Nicholas Koh,
Pascal Heberling,
Alan Bralla
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
11.05.1981
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Biasca
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-528.3.000.639-5
IDI/IVA
CHE-108.129.247
Ramo economico
Fabbricazione di materie farmaceutiche
Scopo
La Società ha come scopo la fabbricazione e la commercializzazione di prodotti chimici e affini sia in proprio che per rappresentanza o commissione e lo sfruttamento di licenze e brevetti nel settore chimico, farmaceutico, parafarmaceutico, veterinario e settori affini. In generale la Società può espletare ogni operazione finanziaria e commerciale necessaria o utile per il conseguimento dello scopo sociale. La Società può costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, detenere partecipazioni in altre società, rappresentare parti terze, nonché esercitare ogni attività commerciale e concludere ogni tipo di accordo che possano essere atti a promuovere lo scopo della Società, o che siano direttamente o indirettamente in relazione con lo stesso. La Società può acquisire, detenere, amministrare, gravare, vendere beni immobili in Svizzera e all'estero. Sono escluse le transazioni vietate dalla Legge federale sull'acquisto di fondi da parte di persone all'estero (LAFE). La Società è parte di un gruppo e, perseguendo lo scopo sociale, può tenere conto degli interessi del gruppo. La Società può in particolar modo concedere prestiti o altri finanziamenti diretti o indiretti, inclusi quelli nell'ambito di accordi di cash pooling (ivi inclusi "zero balancing"), a società direttamente o indirettamente controllate e a terzi, inclusi i propri azionisti diretti o indiretti e le società da questi direttamente o indirettamente controllate; per garantire le obbligazioni da loro contratte, la Società può prestare garanzie o cauzioni di ogni genere, inclusi diritti di pegno sugli attivi della Società o cessioni fiduciarie degli stessi. Il tutto può avvenire anche senza corrispettivo, a condizioni preferenziali, infruttifero di interessi, mediante soppressione dello scopo lucrativo della Società e/o assunzione di grandi rischi ("cluster risks").
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Ernst & Young AG | Lugano | 25.06.2014 |
Collegio dei revisori precedente (2)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
KPMG SA | Lugano | 16.07.2008 | 24.06.2014 | |
Refiscon SA | Lugano | <2004 | 15.07.2008 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Helsinn Advanced Synthesis SA
- Helsinn Chemicals SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: HAS Healthcare Advanced Synthesis SA
Numero di pubblicazione: HR02-1006326906, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
HAS Healthcare Advanced Synthesis SA, in Biasca, CHE-108.129.247, società anonima (Nr. FUSC 108 del 06.06.2024, Pubbl. 1006050173).
Statuti modificati:
06.05.2025.
Nuovo scopo:
La Società ha come scopo la fabbricazione e la commercializzazione di prodotti chimici e affini sia in proprio che per rappresentanza o commissione e lo sfruttamento di licenze e brevetti nel settore chimico, farmaceutico, parafarmaceutico, veterinario e settori affini. In generale la Società può espletare ogni operazione finanziaria e commerciale necessaria o utile per il conseguimento dello scopo sociale. La Società può costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, detenere partecipazioni in altre società, rappresentare parti terze, nonché esercitare ogni attività commerciale e concludere ogni tipo di accordo che possano essere atti a promuovere lo scopo della Società, o che siano direttamente o indirettamente in relazione con lo stesso. La Società può acquisire, detenere, amministrare, gravare, vendere beni immobili in Svizzera e all'estero. Sono escluse le transazioni vietate dalla Legge federale sull'acquisto di fondi da parte di persone all'estero (LAFE). La Società è parte di un gruppo e, perseguendo lo scopo sociale, può tenere conto degli interessi del gruppo. La Società può in particolar modo concedere prestiti o altri finanziamenti diretti o indiretti, inclusi quelli nell'ambito di accordi di cash pooling (ivi inclusi "zero balancing"), a società direttamente o indirettamente controllate e a terzi, inclusi i propri azionisti diretti o indiretti e le società da questi direttamente o indirettamente controllate;
per garantire le obbligazioni da loro contratte, la Società può prestare garanzie o cauzioni di ogni genere, inclusi diritti di pegno sugli attivi della Società o cessioni fiduciarie degli stessi. Il tutto può avvenire anche senza corrispettivo, a condizioni preferenziali, infruttifero di interessi, mediante soppressione dello scopo lucrativo della Società e/o assunzione di grandi rischi ("cluster risks").
Nuovo capitale azionario:
CHF 14'602'410.00 [finora: CHF 8'500'000.00].
Nuovo capitale azionario liberato:
CHF 14'602'410.00 [finora: CHF 8'500'000.00].
Nuove azioni:
14'602'410 azioni nominative da CHF 1.00 [finora: 8'500 azioni nominative da CHF 1'000.00]. Aumento ordinario del capitale azionario.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o per e-mail.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Braglia, Gabriele, da Savosa, in Lugano, presidente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Braglia, Riccardo, da Lamone, in Carabbia (Lugano), presidente, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma individuale];
Bottini, Paolo, da Collina d'Oro, in Ponte Capriasca, vice-presidente, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due];
Calderari, Giorgio, da Mendrisio, in Rancate (Mendrisio), membro, con firma collettiva a due [finora: vice-presidente, con firma collettiva a due];
Heberling, Pascal, cittadino germanico, in London (GB), membro, con firma collettiva a due;
Koh, Nicholas, cittadino britannico, in London (GB), membro, con firma collettiva a due;
Mossi, Waldo, da Bellinzona, in Mendrisio, direttore generale, con firma individuale [finora: membro, direttore generale, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: HR02-1006050173, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
HAS Healthcare Advanced Synthesis SA, in Biasca, CHE-108.129.247, società anonima (Nr. FUSC 109 del 08.06.2023, Pubbl. 1005764221).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bralla, Alan, da Ponte Capriasca, in Viganello (Lugano), direttore, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: HR02-1005764221, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
HAS Healthcare Advanced Synthesis SA, in Biasca, CHE-108.129.247, società anonima (Nr. FUSC 65 del 01.04.2022, Pubbl. 1005441204).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Guainazzi, Paolo, da Iragna, in Lugano, membro, con firma collettiva a due;
Henauer, Giampaolo, da Kesswil, in Arzo, membro, con firma collettiva a due;
Frasca, Gionata, da Minusio, in Giubiasco, direttore, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Calderari, Giorgio, da Mendrisio, in Rancate (Mendrisio), vice-presidente, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due];
Bottini, Paolo, da Collina d'Oro, in Ponte Capriasca, membro, con firma collettiva a due;
Braglia, Giacomo, da Lamone, in Carabbia (Lugano), membro, con firma collettiva a due;
Matta Ghielmetti, Annalisa, da Chiasso, in Ponte Capriasca, direttrice, con firma collettiva a due;
Monticelli, Silvano, da Chiasso, in Laglio (IT), direttore, con firma collettiva a due;
Moro, Sandra, da Onsernone, in Claro (Bellinzona), direttrice, con firma collettiva a due [finora: in Osogna (Riviera), senza funzione registrata, con procura collettiva a due].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.