Ulteriori indirizzi
Informazioni su GMI SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su GMI SA
- GMI SA a Lugano è una Società anonima nel ramo «Esercizio di una editoria (analogo/digitale)». GMI SA è attiva.
- L’azienda è stata costituita nel 20.02.1989.
- Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 05.05.2022.
- L’azienda GMI SA è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-101.564.547.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
Robert Theodorus Gmelig Meyling,
Mark Alexander Christiaan Gmelig Meyling
i più recenti aventi diritto di firma
Robert Theodorus Gmelig Meyling,
Mark Alexander Christiaan Gmelig Meyling
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
20.02.1989
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-514.3.004.802-6
IDI/IVA
CHE-101.564.547
Ramo economico
Esercizio di una editoria (analogo/digitale)
Scopo
L'acquisto e la vendita, la gestione e il leasing di beni immobili in proprio, nonché i finanziamenti nel campo immobiliare. L'attività editoriale, servizi e aggiornamento professionale, marketing e promozione in generale e nel più ampio senso; l'import-export, fabbricazione, acquisto e vendita di prodotti e servizi. L'acquisizione di commesse che comportino anche applicazione di brevetti e tecnologie avanzate, la loro realizzazione in proprio e/o l'affidamento a terze imprese per la loro esecuzione. La commercializzazione di metodologie e prodotti ottenuti attraverso l'impiego di brevetti e/o altri componenti derivanti dallo sfruttamento di brevetti. L'assunzione di rappresentanze ed agenzie correlate all'oggetto societario. L'acquisizione di partecipazioni in società aventi oggetto analogo e/o affine al proprio ed interessanti comunque il settore di attività. L'attività turistica ed alberghiera nel più ampio senso. L'attività societaria potrà essere svolta sia in Svizzera che all'estero. La società può concedere garanzie sia ipotecarie che fidejussorie ad istituti di credito, di finanziamento e a terzi in genere. La società può aprire altresì uffici, filiali, sedi secondarie, succursali ovunque sul territorio nazionale e all'estero e, infine, trattare affari e stipulare negozi giuridici di ogni genere atti a promuovere lo scopo sociale, oppure in relazione diretta o indiretta coi predetti scopi.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori precedente (2)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
SCA Studio commercialisti associati SA in liquidazione | Lugano | 14.11.2006 | 10.02.2015 | |
MGF Consulenze SA | Lugano | <2004 | 13.11.2006 |
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: GMI SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005466287, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
GMI SA, in Lugano, CHE-101.564.547, società anonima (Nr. FUSC 80 del 27.04.2021, Pubbl. 1005161405).
Altri indirizzi:
Via Campagna 26, 6982 Serocca [finora: Via Peschiera 28D, 6982 Agno].
Numero di pubblicazione: HR02-1005161405, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
GMI SA, in Lugano, CHE-101.564.547, società anonima (Nr. FUSC 50 del 13.03.2017, p.0, Pubbl. 3399683).
Statuti modificati:
21.04.2021.
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o per e-mail.
Nuova limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Gmelig Meyling, Robert Theodorus, cittadino olandese, in Agno, presidente, con firma individuale [finora: Gmelig Meyling, Robert, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale];
Gmelig Meyling, Mark Alexander Christiaan, da Lugano, in Lugano, membro, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: 3399683, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 2'377 del 17.02.2017, pubblicato sul FUSC no. 37 del 22.02.2017. GMI SA, in Lugano, CHE-101.564.547, società anonima (FUSC no. 37 del 22.02.2017, Pubbl. 3364219).
Altri indirizzi:
Via Peschiera 28D, 6982 Agno.