Informazioni su Gly Com SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Gly Com SA
- Gly Com SA ha sede a Lugano, è attiva e opera nel ramo «Leasing di immobilizzazioni immateriali».
- L’azienda è stata costituita nel 10.12.2024 e ha 2 persone nella dirigenza.
- Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 13.12.2024.
- L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-450.418.467.
- Aziende con lo stesso indirizzo: 31 International Sagl, ACK Development SA, aequilag SA.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
10.12.2024
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.024.413-2
IDI/IVA
CHE-450.418.467
Ramo economico
Leasing di immobilizzazioni immateriali
Scopo
La società ha per scopo l'acquisizione, la vendita e lo sfruttamento di tecnologie, know-how, brevetti, marchi, licenze e prodotti nel settore farmaceutico, parafarmaceutico, e settori affini, come pure la commercializzazione di prodotti farmaceutici e affini, nonché la fornitura di qualsivoglia servizio in tali ambiti, sia in proprio, sia su commissione, rappresentanza o agenzia. La società può, inoltre, in Svizzera e all'estero: compiere tutte le attività, comprese le operazioni commerciali, industriali e finanziarie, direttamente o indirettamente connesse con lo scopo sociale, compresa la concessione di garanzie e fideiussioni; assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori; assumere rappresentanze; acquistare, vendere, registrare e sfruttare marchi, brevetti e altri diritti di proprietà intellettuale; costituire filiali e succursali.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Gly Com SA
Numero di pubblicazione: HR01-1006204751, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Gly Com SA, in Lugano, CHE-450.418.467, c/o Fiduciaria Antonini SA, Viale Carlo Cattaneo 1, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
09.12.2024.
Scopo:
La società ha per scopo l'acquisizione, la vendita e lo sfruttamento di tecnologie, know-how, brevetti, marchi, licenze e prodotti nel settore farmaceutico, parafarmaceutico, e settori affini, come pure la commercializzazione di prodotti farmaceutici e affini, nonché la fornitura di qualsivoglia servizio in tali ambiti, sia in proprio, sia su commissione, rappresentanza o agenzia.
La società può, inoltre, in Svizzera e all'estero:
compiere tutte le attività, comprese le operazioni commerciali, industriali e finanziarie, direttamente o indirettamente connesse con lo scopo sociale, compresa la concessione di garanzie e fideiussioni;
assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori;
assumere rappresentanze;
acquistare, vendere, registrare e sfruttare marchi, brevetti e altri diritti di proprietà intellettuale;
costituire filiali e succursali.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per lettera o e-mail. Secondo dichiarazione del 09.12.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Yayon, Avner, cittadino israeliano, in Sitria (IL), presidente, con firma individuale;
Leonardi, Simone, da Bedretto, in Savosa, vice-presidente, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.