Informazioni su Global Service Group Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Global Service Group Sagl
- Global Service Group Sagl a St. Moritz è una Società a garanzia limitata nel ramo «Compravendita di immobili propri». Global Service Group Sagl è attiva.
- La dirigenza dell’azienda Global Service Group Sagl è composta da 4 persone.
- Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 26.03.2024.
- L'IDI della azienda è CHE-116.005.021.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
20.09.2010
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
St. Moritz
Ufficio del registro di commercio
GR
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-350.4.002.831-4
IDI/IVA
CHE-116.005.021
Ramo economico
Compravendita di immobili propri
Scopo
La gestione e I'amministrazione di beni immobili, la fornitura e la gestione di servizi condominiali, la locazione, la costruzione, la ricostruzione, la ristrutturazione, la manutenzione, l'arredamento di beni immobili, I'esecuzione di lavori edili in genere, la gestione di singole unita immobiliari e/o di complessi aventi destinazione sportiva, alberghiera, turistica, commerciale, industriale e residenziale, la partecipazione a consorzi, la stipula di convenzioni con l'Ente pubblico e con privati con riferimento all'attivita di cui sopra; iI noleggio, la costruzione, la commercializzazione e la vendita di imbarcazioni in genere, come cosi la commercializzazione di ogni attrezzatura einstaflazione relativa; il commercio e il noleggio di auto- e motoveicoli e veicoli commerciali di qualsiasi tipo, con i relativi accessori; I'organizzazione di mostre, fiere, promozioni, e la consulenza nel campo dei suddetti articoli; I'assunzione di rappresentanze e mandati; I'acquisto, la vendita e iI trasferimento di brevetti; I'assolvimento di ricerche di mercato; la concessione e I'ottenimento di licenze, nonche I'esecuzione di tutte le operazioni commerciali e finanziarie necessarie o utili per iIraggiungimento dello scopo sociale. La società può partecipare in altre imprese aventi scopo analogo, così come costituire succursali in Svizzera e all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Global Service Group Sagl
Numero di pubblicazione: HR02-1005994880, Ufficio del registro di commercio Grigioni
Global Service Group Sagl, in St. Moritz, CHE-116.005.021, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 40 del 27.02.2018, Pubbl. 4080359).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Balzarini, John, da Cama, in St. Moritz, direttore, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: 4080359, Ufficio del registro di commercio Grigioni, (350)
Global Service Group Sagl, in St. Moritz, CHE-116.005.021, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 17 del 27.01.2015, Pubbl. 1954459).
Nuovo recapito:
Via Brattas 18, 7500 St. Moritz.
Numero di pubblicazione: 1954459, Ufficio del registro di commercio Grigioni, (350)
Global Service Group Sagl, in St. Moritz, CHE-116.005.021, società a garanzia limitata (FUSC no. 104 del 31.05.2012, Pubbl. 6697982).
Nuovo recapito:
Via Quadrellas 16, 7500 St. Moritz.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.