Informazioni su Gascon Group SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Gascon Group SA
- Gascon Group SA ha sede a Lugano ed è attiva. Essa è una Società anonima ed èattiva nel settore «Uffici di architettura e ingegneria».
- La dirigenza dell’azienda Gascon Group SA fondata il 08.05.2015 è composta da una persona.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 31.12.2020. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-477.758.312.
- Allo stesso indirizzo come Gascon Group SA sono iscritte 46 altre aziende attive. Queste includono: ALEAN Immobiliare SA, Archtailor Sagl, Avirex SA.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
08.05.2015
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.019.742-1
IDI/IVA
CHE-477.758.312
Ramo economico
Uffici di architettura e ingegneria
Scopo
La conduzione di uno o più studi di architettura e di pianificazione urbanistica-territoriale in Svizzera e all'estero; prestazioni di architetto in generale, in particolare attività di progettazione, pianificazione, direzione lavori, consulenze e allestimento di perizie; lo sviluppo, la progettazione e la commercializzazione di soluzioni su misura attraverso l'architettura, il design, la grafica e l'arte visiva; l'acquisto, la vendita e, in generale, il commercio di prodotti artigianali, di design o a marchio proprio nonché il commercio in tutte le forme previste dalla legislazione vigente, compreso l'import-export; l'attività di formazione, insegnamento, consulenza e servizi in generale e nel campo dell'architettura; l'organizzazione di convegni, seminari e dibattiti in genere; l'attività di ufficio stampa, media relations e di carattere tipografico; l'esercizio di qualsiasi attività editoriale, di divulgazione e di pubblicazione su qualsiasi supporto, anche multimediale. La società può inoltre svolgere attività di intermediazione immobiliare e di Real Estate anche attraverso la promozione di progetti immobiliari e/o l'acquisto e vendita di beni immobili in Svizzera e all'estero, così come partecipare ad altre società nonché eseguire ogni attività commerciale, finanziaria e immobiliare utile o necessaria al raggiungimento dello scopo sociale.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- OMEGA PITCH SA
Succursale (1)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Gascon Group SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005062926, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Gascon Group SA, in Lugano, CHE-477.758.312, società anonima (Nr. FUSC 249 del 24.12.2019, Pubbl. 1004792725).
Nuova succursale:
Montreaux (CHE 261.539.714).
Numero di pubblicazione: HR02-1004792725, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
OMEGA PITCH SA, in Lugano, CHE-477.758.312, società anonima (Nr. FUSC 15 del 23.01.2019, Pubbl. 1004549064).
Statuti modificati:
09.12.2019.
Nuova ditta:
Gascon Group SA.
Nuovo recapito:
Via Carlo Frasca 3, 6900 Lugano.
Nuovo scopo:
La conduzione di uno o più studi di architettura e di pianificazione urbanistica-territoriale in Svizzera e all'estero;
prestazioni di architetto in generale, in particolare attività di progettazione, pianificazione, direzione lavori, consulenze e allestimento di perizie;
lo sviluppo, la progettazione e la commercializzazione di soluzioni su misura attraverso l'architettura, il design, la grafica e l'arte visiva;
l'acquisto, la vendita e, in generale, il commercio di prodotti artigianali, di design o a marchio proprio nonché il commercio in tutte le forme previste dalla legislazione vigente, compreso l'import-export;
l'attività di formazione, insegnamento, consulenza e servizi in generale e nel campo dell'architettura;
l'organizzazione di convegni, seminari e dibattiti in genere;
l'attività di ufficio stampa, media relations e di carattere tipografico;
l'esercizio di qualsiasi attività editoriale, di divulgazione e di pubblicazione su qualsiasi supporto, anche multimediale. La società può inoltre svolgere attività di intermediazione immobiliare e di Real Estate anche attraverso la promozione di progetti immobiliari e/o l'acquisto e vendita di beni immobili in Svizzera e all'estero, così come partecipare ad altre società nonché eseguire ogni attività commerciale, finanziaria e immobiliare utile o necessaria al raggiungimento dello scopo sociale.
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per lettera raccomandata.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Invernizzi, Pietro Maria, cittadino italiano, in Lugano, membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Cascone, Gabriele, cittadino italiano, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale [finora: presidente, con firma collettiva a due].
Numero di pubblicazione: HR02-1004549064, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
OMEGA PITCH SA, in Lugano, CHE-477.758.312, società anonima (Nr. FUSC 191 del 03.10.2017, Pubbl. 3786477).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Cascone, Gabriele, cittadino italiano, in Lugano, presidente, con firma collettiva a due;
Invernizzi, Pietro Maria, cittadino italiano, in Lugano, membro, con firma collettiva a due [finora: in Paradiso, amministratore unico, con firma individuale].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.