Informazioni su F&Z Ti Ad'Oro Sagl in liquidazione
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su F&Z Ti Ad'Oro Sagl in liquidazione
- F&Z Ti Ad'Oro Sagl in liquidazione è attualmente in liquidazione e opera nel settore «Commercio di vestiti». La sede si trova a Grancia.
- Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 24.05.2019.
- L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 19.07.2024. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
- L’IDI segnalata è CHE-351.338.238.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
24.05.2019
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Grancia
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.024.180-1
IDI/IVA
CHE-351.338.238
Ramo economico
Commercio di vestiti
Scopo
L'acquisto, la vendita, l'importazione, l'esportazione, il commercio, l'ingrosso, il franchising, le riparazioni, le creazioni di articoli luxury di moda fashion design di abbigliamento (tessuti-pelle-pelliccia), accessori (borse-cinture-sciarpe-foulard), profumi, cosmetici, oreficeria, gioielleria e affini e in genere lavorazioni artigianali di qualsiasi tipo, in particolare metalli preziosi, nonché lavori di orologeria, come pure la vendita diretta e indiretta tramite agenti ed e-commerce di prodotti vari affini alla moda fashion design di luxury al mondo dei gioielli e degli articoli per la casa, nonché l'assunzione di rappresentanze in detti settori. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori. La società può assumere, per proprio conto e non a titolo fiduciario, interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi bensì limitata a beni immobili per proprio conto. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- F&Z Ti Ad'Oro Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: F&Z Ti Ad'Oro Sagl in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR02-1006089538, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
F&Z Ti Ad'Oro Sagl in liquidazione, in Grancia, CHE-351.338.238, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 102 del 29.05.2024, Pubbl. 1006042850). La procedura fallimentare è stata sospesa per mancanza di attivo con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 22.04.2024. La società sarà cancellata d'ufficio se entro due anni dalla pubblicazione della presente iscrizione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la cancellazione.
Numero di pubblicazione: KK03-0000052504, Ufficio del registro di commercio Ticino
Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Sospensione della procedura di fallimento Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 11.06.2024 Disponibile al pubblico fino al: 11.06.2029 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7, 6962 Viganello Sospensione della procedura di fallimento F&Z Ti Ad'Oro Sagl in liquidazione Debitore: F&Z Ti Ad'Oro Sagl in liquidazione CHE-351.338.238 Via Cantonale
Ufficio, entro il suddetto termine 21.06.2024, sotto comminatoria delle pene previste
dalla legge, in particolare dall'art. 324 CP.
Numero di pubblicazione: HR02-1006042850, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
F&Z Ti Ad'Oro Sagl in liquidazione, in Grancia, CHE-351.338.238, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 65 del 04.04.2024, Pubbl. 1006001031). La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 23.05.2024 a far tempo dal 24.05.2024 alle ore 10:00.