Informazioni su Futura Energy Solar Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Futura Energy Solar Sagl
- Futura Energy Solar Sagl ha sede a Agno, è attiva e opera nel ramo «Altre libere professioni».
- Il dirigenza è composto da una persona.
- Il 06.03.2025 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- Futura Energy Solar Sagl è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-397.756.528.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
03.03.2025
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Agno
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.029.800-0
IDI/IVA
CHE-397.756.528
Ramo economico
Altre libere professioni
Scopo
La società ha per scopo: progettazione e consulenza nel settore del risparmio energetico e delle energie rinnovabili; installazione e direzione lavori di impianti fotovoltaici, termopompe, stazioni di ricarica per veicoli elettrici e tecnologie per la produzione, accumulo e gestione dell'energia. Consulenza per l'ottimizzazione energetica di edifici esistenti e nuove costruzioni. La società fornisce inoltre consulenza e soluzioni nell'ambito della verifica, del risanamento, del controllo, della riparazione di impianti fotovoltaici preesistenti. La società può subappaltare lavori, fornire supporto per incentivi e gestire l'acquisto, l'importazione e la fornitura di materiali in Svizzera e all'estero. La società può inoltre acquistare, amministrare, locare e in qualsiasi altro modo disporre di beni immobili per proprio conto in Svizzera e all'estero. La società può inoltre assumere interessenze, rappresentanze, quote, azioni, partecipazioni in altre società o ditte aventi scopi affini o analoghi, come pure finanziare società partecipate e amministrare partecipazioni; in generale svolgere ogni e qualsiasi operazione finanziaria e commerciale o utile per il conseguimento dello scopo sociale.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Futura Energy Solar Sagl
Numero di pubblicazione: HR01-1006275285, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Futura Energy Solar Sagl, in Agno, CHE-397.756.528, Strada Regina 163, 6982 Agno, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
14.02.2025.
Scopo:
La società ha per scopo: progettazione e consulenza nel settore del risparmio energetico e delle energie rinnovabili;
installazione e direzione lavori di impianti fotovoltaici, termopompe, stazioni di ricarica per veicoli elettrici e tecnologie per la produzione, accumulo e gestione dell'energia. Consulenza per l'ottimizzazione energetica di edifici esistenti e nuove costruzioni. La società fornisce inoltre consulenza e soluzioni nell'ambito della verifica, del risanamento, del controllo, della riparazione di impianti fotovoltaici preesistenti. La società può subappaltare lavori, fornire supporto per incentivi e gestire l'acquisto, l'importazione e la fornitura di materiali in Svizzera e all'estero. La società può inoltre acquistare, amministrare, locare e in qualsiasi altro modo disporre di beni immobili per proprio conto in Svizzera e all'estero. La società può inoltre assumere interessenze, rappresentanze, quote, azioni, partecipazioni in altre società o ditte aventi scopi affini o analoghi, come pure finanziare società partecipate e amministrare partecipazioni;
in generale svolgere ogni e qualsiasi operazione finanziaria e commerciale o utile per il conseguimento dello scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Mazza, Antonella, cittadina italiana, in Lugano, socia, gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.