Informazioni su Francescatre SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Informazioni sulle partecipazioni
Scoprite in quali società nazionali e internazionali la società per azioni che vi interessa detiene ancora delle partecipazioni.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Francescatre SA
- Francescatre SA con sede a Bellinzona è una Società anonima nel ramo «Compravendita di immobili propri». Francescatre SA è attiva.
- L’azienda è stata costituita nel 27.04.2011 e ha 3 persone nella dirigenza.
- Il 13.02.2024 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’azienda Francescatre SA è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-184.486.086.
- 10 altre aziende attive sono iscritte allo stesso indirizzo. Queste includono: Claudia Bettosini, Fidinam SA, Fondazione Amici di Montebellofestival.
Dirigenza (3)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
Nicola Ennio Lorenzo Ferrari,
Dr. Roberto Vittorio Gavazzi,
Geo Pini
i più recenti aventi diritto di firma
Nicola Ennio Lorenzo Ferrari,
Dr. Roberto Vittorio Gavazzi,
Geo Pini
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
27.04.2011
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Bellinzona
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.015.608-9
IDI/IVA
CHE-184.486.086
Ramo economico
Compravendita di immobili propri
Scopo
La compera, la vendita, l'amministrazione, la gerenza e la costruzione di stabili, la trattazione di affari commerciali, in particolare la mediazione di affari immobiliari e ogni altra attività atta a conseguire gli scopi e gli oggetti sociali menzionati o in qualche modo connessa con i medesimi. La società potrà partecipare a società di scopo analogo o affine, svolgere ogni operazione finanziaria e commerciale necessaria o utile per il conseguimento dello scopo sociale.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Francescatre SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005960112, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Francescatre SA, in Bellinzona, CHE-184.486.086, società anonima (Nr. FUSC 28 del 09.02.2024, Pubbl. 1005957695).
Statuti modificati:
30.01.2024.
Nuovo organo di pubblicazione:
FUSC.
Numero di pubblicazione: HR02-1005957695, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Francescatre SA, in Bellinzona, CHE-184.486.086, società anonima (Nr. FUSC 137 del 18.07.2017, p.0, Pubbl. 3651845).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Ferrari, Ennio, da Lodrino, in Lodrino, presidente, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Ferrari, Nicola Ennio Lorenzo, da Riviera, in Lodrino (Riviera), presidente, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: 3651845, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Francescatre SA, in Bellinzona, CHE-184.486.086, società anonima (FUSC no. 238 del 09.12.2014, Pubbl. 1868603).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Gavazzi, Roberto, da Forst-Längenbühl, in Wollerau, membro, con firma collettiva a due [finora: membro con firma collettiva a due con il presidente];
Pini, Geo, da Ascona, in Ascona, membro, con firma collettiva a due [finora: membro con firma collettiva a due con il presidente].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.