Ulteriori indirizzi
Informazioni su Fondazione Luigi Rossi-Opera Don Guanella
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Fondazione Luigi Rossi-Opera Don Guanella
- Fondazione Luigi Rossi-Opera Don Guanella ha sede a Capolago ed è attiva. Essa opera nel ramo «Associazioni religiose, politiche o secolari».
- L’Organizzazione è stata costituita nel 24.01.1959.
- Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 04.04.2022.
- L’Organizzazione Fondazione Luigi Rossi-Opera Don Guanella è iscritta con l’IDI CHE-110.246.402.
Dirigenza (6)
i più recenti membri del consiglio di fondazione
Corrado Piattini,
Lina Caroli,
Elisabetta Ciserani,
Eleonora Anna Studioso,
Rosa Presutto
i più recenti aventi diritto di firma
Corrado Piattini,
Lina Caroli,
Elisabetta Ciserani,
Eleonora Anna Studioso,
Rosa Presutto
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
24.01.1959
Forma giuridica
Fondazione
Domicilio legale dell'azienda
Mendrisio
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-524.7.000.520-1
IDI/IVA
CHE-110.246.402
Ramo economico
Associazioni religiose, politiche o secolari
Scopo
La fondazione esclude ogni scopo di lucro. Essa ha lo scopo di permettere ai membri della Congregazione "Figlie di S. Maria della Provvidenza in Roma" il proprio perfezionamento attraverso opere di carità e pietà cristiana in favore dei poveri bisognosi di cura e di assistenza, attinenti o domiciliati nel Cantone Ticino altri non esclusi qualora le contingenze lo permetteressero, senza distinzione di religione, nazionalità, età o sesso. In ispecie attraverso il ricovero e l'assistenza di cronici, deficienti e comunque bisognosi di cura ed assistenza, l'apertura a nuove forme di assistenza e cura a seconda della necessità e dello sviluppo sempre in favore dei poveri, e ciò in ossequio allo spirito caritativo del Fondatore della Congregazione delle Figlie di Santa Maria della Provvidenza.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Studio Gabriele Cavadini SA | Morbio Inferiore | 24.07.2015 |
Collegio dei revisori precedente (2)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Futurfida SA | Chiasso | 16.04.2010 | 23.07.2015 | |
Fiduciaria Gipofid O. Sala | Novazzano | 04.06.2008 | 15.04.2010 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Fondazione Rossi Luigi-Opera Don Guanella
- Asilo e Ricovero Rossi Luigi
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Fondazione Luigi Rossi-Opera Don Guanella
Numero di pubblicazione: HR02-1005442361, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fondazione Luigi Rossi-Opera Don Guanella, in Mendrisio, CHE-110.246.402, fondazione (Nr. FUSC 146 del 30.07.2020, Pubbl. 1004948707).
Nuovo recapito:
Via Carlo Maderno 32, 6825 Capolago.
Altri indirizzi:
c/o Presutto Suor Rosa, Via Santi Orione e Guanella 3, 6950 Tesserete.
Numero di pubblicazione: HR02-1004948707, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fondazione Luigi Rossi-Opera Don Guanella, in Mendrisio, CHE-110.246.402, fondazione (Nr. FUSC 234 del 03.12.2018, Pubbl. 1004510969).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Albisetti, Angelo, da Morbio Inferiore, in Morbio Inferiore, membro, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: HR02-1004510969, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fondazione Luigi Rossi-Opera Don Guanella, in Mendrisio, CHE-110.246.402, fondazione (Nr. FUSC 141 del 24.07.2015, Pubbl. 2288979).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Cerutti, Suor Letizia, cittadina italiana, in Roma (I), membro, senza diritto di firma;
Medici, Suor Carmen, da Morbio Inferiore, in Castel San Pietro, membro, senza diritto di firma;
Valicenti, Suor Giustina, cittadina italiana, in Roma (I), membro, senza diritto di firma.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Ciserani, Elisabetta, detta Suor Elisabetta, cittadina italiana, in Roma (IT), presidente, con firma collettiva a due [finora: Ciserani, Suor Elisabetta, presidente, con firma individuale];
Studioso, Eleonora Anna, detta Suor Anna, cittadina italiana, in Maggia, vice-presidente, con firma collettiva a due [finora: Studioso, Suor Eleonora Anna detta Suor Anna, in Milano (I) (IT), vice-presidente, con firma individuale];
Albisetti, Angelo, da Morbio Inferiore, in Morbio Inferiore, membro, con firma collettiva a due [finora: membro, senza diritto di firma];
Caroli , Lina, detta Suor Lina, cittadina italiana, in Saronno (IT), membro, con firma collettiva a due;
Piattini, Corrado, da Collina d'Oro, in Cagiallo (Capriasca), membro, con firma collettiva a due;
Presutto, Rosa, detta Suor Rosa, cittadina italiana, in Tesserete (Capriasca), membro, con firma collettiva a due [finora: Presutto, Suor Rosa, in Roma (I) (IT), membro, senza diritto di firma].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.