Informazioni su Fondazione Clelia
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Fondazione Clelia
- Fondazione Clelia è una Fondazione con sede a Lugano. Fondazione Clelia appartiene al settore «Altri servizi sociali» ed è attualmente attiva.
- L’Organizzazione è stata costituita nel 09.02.2018 e ha 4 persone nella dirigenza.
- Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 17.05.2018.
- L’IDI segnalata è la seguente: CHE-175.761.388.
- Allo stesso indirizzo come Fondazione Clelia sono iscritte 2 altre aziende attive. Queste includono: GORKIS SA, Gullwing SA.
Dirigenza (4)
i più recenti membri del consiglio di fondazione
Dr. Emilio Giuseppe Antonio Martinenghi,
Giovanni Manzini,
Stefano Silvio Delio Delcò
i più recenti aventi diritto di firma
Dr. Emilio Giuseppe Antonio Martinenghi,
Giovanni Manzini,
Stefano Silvio Delio Delcò
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
09.02.2018
Forma giuridica
Fondazione
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.7.015.062-1
IDI/IVA
CHE-175.761.388
Ramo economico
Altri servizi sociali
Scopo
La Fondazione non ha fine di lucro e non persegue alcun guadagno. La Fondazione si prefigge lo svolgimento di attività nell'ambito dell'assistenza, della solidarietà sociale in genere e della beneficenza. In particolare la Fondazione ha come fine quello di versare, in modo saltuario oppure anche ricorrente, contributi per assistere direttamente persone bisognose in Ticino, in Svizzera o all'estero; finanziare privati, associazioni, enti, organizzazioni e persone giuridiche sia private che pubbliche e di qualsiasi nazionalità, per iniziative, progetti e specifiche attività promosse e realizzate al fine di assistere persone bisognose in Ticino, in Svizzera o all'estero, le cui finalità siano comunque riconducibili al fine della Fondazione; sostenere direttamente lo sviluppo culturale del Canton Ticino e, sussidiariamente, in altre regioni della Svizzera; sostenere le famiglie ticinesi nell'educazione dei figli secondo i principi cristiani, creando e/o potenziando strutture in genere volte a consentire attività scolastiche, formative, ricreative ed artistiche, nonché finanziare progetti, enti, istituzioni e strutture ed iniziative volte alla creazione e al promovimento di ogni forma di cultura, di creatività e di attività del tempo libero per i giovani. La Fondazione non potrà svolgere attività diverse da quelle di cui al presente articolo, ad eccezione di quelle ad esse direttamente connesse e comunque in via non prevalente. Riserva di modifica dello scopo a norma di statuto (art. 86a CC).
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Prosolve SA, Società di revisione contabile e consulenza aziendale | Lugano | 14.02.2018 |
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Fondazione Clelia
Numero di pubblicazione: 4235093, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fondazione Clelia, in Lugano, CHE-175.761.388, fondazione (Nr. FUSC 38 del 23.02.2018, Pubbl. 4075263).
Nuova autorità di vigilanza:
Dipartimento federale dell'Interno, Berna.
Numero di pubblicazione: 4075263, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fondazione Clelia, in Lugano, CHE-175.761.388, fondazione (Nr. FUSC 31 del 14.02.2018, Pubbl. 4055119).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Martinenghi, Emilio, da Cugnasco-Gerra, in Cureglia, presidente, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due].
Numero di pubblicazione: 4055119, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fondazione Clelia, in Lugano, CHE-175.761.388, c/o Wullschleger Martinenghi Manzini Servizi Fiduciari SA, Via alla Campagna 2/A, 6900 Lugano, fondazione (Nuova iscrizione).
Data dell'atto costitutivo:
06.02.2018.
Scopo:
La Fondazione non ha fine di lucro e non persegue alcun guadagno. La Fondazione si prefigge lo svolgimento di attività nell'ambito dell'assistenza, della solidarietà sociale in genere e della beneficenza. In particolare la Fondazione ha come fine quello di versare, in modo saltuario oppure anche ricorrente, contributi per assistere direttamente persone bisognose in Ticino, in Svizzera o all'estero;
finanziare privati, associazioni, enti, organizzazioni e persone giuridiche sia private che pubbliche e di qualsiasi nazionalità, per iniziative, progetti e specifiche attività promosse e realizzate al fine di assistere persone bisognose in Ticino, in Svizzera o all'estero, le cui finalità siano comunque riconducibili al fine della Fondazione;
sostenere direttamente lo sviluppo culturale del Canton Ticino e, sussidiariamente, in altre regioni della Svizzera;
sostenere le famiglie ticinesi nell'educazione dei figli secondo i principi cristiani, creando e/o potenziando strutture in genere volte a consentire attività scolastiche, formative, ricreative ed artistiche, nonché finanziare progetti, enti, istituzioni e strutture ed iniziative volte alla creazione e al promovimento di ogni forma di cultura, di creatività e di attività del tempo libero per i giovani. La Fondazione non potrà svolgere attività diverse da quelle di cui al presente articolo, ad eccezione di quelle ad esse direttamente connesse e comunque in via non prevalente. Riserva di modifica dello scopo a norma di statuto (art. 86a CC).
Persone iscritte:
Delcò, Stefano, da Bellinzona, in Cureglia, membro, con firma collettiva a due;
Manzini, Giovanni, da Onsernone, in Croglio, membro, con firma collettiva a due;
Martinenghi, Emilio, da Cugnasco-Gerra, in Cureglia, membro, con firma collettiva a due;
Prosolve SA, Società fiduciaria di consulenza aziendale e revisione contabile (CHE-104.848.538), in Lugano, ufficio di revisione.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.