• Fondazione artisti basilesi MABEBA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.7.009.726-5
    Ramo economico: Associazioni religiose, politiche o secolari

    Età dell'azienda

    17 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    Capitale sconosciuto

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o Fondazione Sant'Angelo di Loverciano
    Via Loverciano
    6874 Castel San Pietro
    Quartiere

    Informazioni su Fondazione artisti basilesi MABEBA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Fondazione artisti basilesi MABEBA

    • Fondazione artisti basilesi MABEBA è una Fondazione con sede a Castel San Pietro. Fondazione artisti basilesi MABEBA appartiene al settore «Associazioni religiose, politiche o secolari» ed è attualmente attiva.
    • La dirigenza dell’Organizzazione Fondazione artisti basilesi MABEBA fondata il 11.12.2007 è composta da 6 persone.
    • Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 05.07.2023.
    • L'IDI della Organizzazione è CHE-113.977.146.
    • 2 altre aziende attive sono iscritte all’indirizzo uguale. Queste includono: Fondazione Sant'Angelo di Loverciano, Vittorino Bernasconi.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Associazioni religiose, politiche o secolari

    Scopo

    La Fondazione ha lo scopo di trasmettere una visione rappresentativa dei pittori, lavoratori del vetro e scultori basilesi del periodo 1850-2000, nel senso di: esporre al pubblico in maniera durevole ed in forma gratuita presso i locali del palazzo Turconi in Castel San Pietro, sede della "Fondazione Sant'Angelo di Loverciano" la collezione sinora depositata presso Marlies e André Becht; esporre opere d'arte della stessa collezione in altri luoghi, anche al di fuori della sede della Fondazione, sia temporaneamente che permanentemente, a condizione che, in quest'ultimo caso, la maggior parte delle opere della collezione rimanga nei locali della Fondazione; completare e ampliare in modo mirato e tramite acquisto, vendita e permuta gli oggetti della collezione; permettere, allo scopo di renderlo accessibile ad un pubblico maggiore, il prestito a titolo temporalmente determinato di singole opere a musei e gallerie le quali effettuano mostre straordinarie. La Fondazione ha carattere di utilità pubblica e non persegue alcun scopo commerciale. La Fondazione si impegna ad effettuare un regolare inventario, allestire una documentazione (pubblicazione con foto), mantenere un'esposizione, custodire quadri, lastre e sculture e di provvedere ad una copertura assicurativa. Alla famiglia costitutiva della Fondazione ed ai loro parenti va conferita la possibilità di visitare in ogni tempo la mostra.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori attuale (1)
    Nome Luogo Dal Al
    PLURIAUDIT SA
    Lugano 05.07.2023

    Collegio dei revisori precedente (1)
    Nome Luogo Dal Al
    REVIGROUP LUGANO SA
    Lugano 12.02.2021 04.07.2023

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Fondazione artisti basilesi MABEBA

    FUSC 230705/2023 - 05.07.2023
    Categorie: Cambiamento della revisione

    Numero di pubblicazione: HR02-1005787636, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Fondazione artisti basilesi MABEBA, in Castel San Pietro, CHE-113.977.146, fondazione (Nr. FUSC 201 del 15.10.2021, Pubbl. 1005313704).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    REVIGROUP LUGANO SA (CHE-107.607.988), in Lugano, ufficio di revisione.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    PLURIAUDIT SA (CHE-107.952.155), in Lugano, ufficio di revisione.

    FUSC 211015/2021 - 15.10.2021
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale

    Numero di pubblicazione: HR02-1005313704, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Fondazione artisti basilesi MABEBA, in Castel San Pietro, CHE-113.977.146, fondazione (Nr. FUSC 30 del 12.02.2021, Pubbl. 1005099734).

    Atto pubblico modificato:
    03.09.2021.

    Nuovo scopo:
    La Fondazione ha lo scopo di trasmettere una visione rappresentativa dei pittori, lavoratori del vetro e scultori basilesi del periodo 1850-2000.

    nel senso di:
    esporre al pubblico in maniera durevole ed in forma gratuita presso i locali del palazzo Turconi in Castel San Pietro, sede della "Fondazione Sant'Angelo di Loverciano" la collezione sinora depositata presso Marlies e André Becht;
    esporre opere d'arte della stessa collezione in altri luoghi, anche al di fuori della sede della Fondazione, sia temporaneamente che permanentemente, a condizione che, in quest'ultimo caso, la maggior parte delle opere della collezione rimanga nei locali della Fondazione;
    completare e ampliare in modo mirato e tramite acquisto, vendita e permuta gli oggetti della collezione;
    permettere, allo scopo di renderlo accessibile ad un pubblico maggiore, il prestito a titolo temporalmente determinato di singole opere a musei e gallerie le quali effettuano mostre straordinarie. La Fondazione ha carattere di utilità pubblica e non persegue alcun scopo commerciale. La Fondazione si impegna ad effettuare un regolare inventario, allestire una documentazione (pubblicazione con foto), mantenere un'esposizione, custodire quadri, lastre e sculture e di provvedere ad una copertura assicurativa. Alla famiglia costitutiva della Fondazione ed ai loro parenti va conferita la possibilità di visitare in ogni tempo la mostra.

    Nuova autorità di vigilanza:
    [Nuovo numero IDI] Vigilanza sulle fondazioni e LPP della Svizzera orientale (CHE-258.186.532), in Muralto.

    Nuova organizzazione:
    [L'indicazione relativa all'organizzazione è cancellata a seguito dell'abrogazione della disposizione di cui all'art art. 95 lett. h ORC.]

    FUSC 210212/2021 - 12.02.2021
    Categorie: Cambiamento della revisione

    Numero di pubblicazione: HR02-1005099734, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Fondazione artisti basilesi MABEBA, in Castel San Pietro, CHE-113.977.146, fondazione (Nr. FUSC 36 del 21.02.2012, p.0, Pubbl. 6561576). [radiati: Con decisione del 03.12.2007 del Dipartimento delle istituzioni in Bellinzona, quale autorità di vigilanza, la fondazione è esonerata dall'obbligo di designare un ufficio di revisione.].

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    REVIGROUP LUGANO SA (CHE-107.607.988), in Lugano, ufficio di revisione.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare