Ulteriori indirizzi
Informazioni su FACADE FLOW GmbH
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su FACADE FLOW GmbH
- FACADE FLOW GmbH ha sede a Lugano, è attiva e opera nel ramo «Costruzione di edifici».
- La dirigenza dell’azienda FACADE FLOW GmbH è composta da 2 persone.
- L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 15.07.2025, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’azienda FACADE FLOW GmbH è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-409.256.826.
- 48 altre aziende attive sono iscritte all’indirizzo uguale. Queste includono: Abefin SA, Acrobatica AI SA, Arkai Group SA.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
10.07.2025
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.030.155-1
IDI/IVA
CHE-409.256.826
Ramo economico
Costruzione di edifici
Scopo
La società ha quale scopo la costruzione, ristrutturazione e manutenzione sia ordinaria che straordinaria di immobili di qualsiasi tipo e genere, civile, industriale, commerciale, artigianale e agricolo; le attività di ristrutturazione, recupero e restauro dei fabbricati di vecchi centri urbani, ed in particolare l'attività di posa e montaggio di pareti ventilate con pietre, marmi e graniti. La società potrà anche eseguire scavi, demolizioni e livellamenti di terreni, con relativo trasporto dei materiali di risulta, eseguire opere edile in genere, opere stradali, fognature e acquedotti, come pure il commercio, all'ingrosso e al minuto, di materiali per l'edilizia di qualsiasi tipo e genere. La società potrà acquistare, amministrare e vendere partecipazioni in altre società ed imprese, nonché costituire filiali o succursali in Svizzera e all'estero e compiere tutte le operazioni ritenute utili o connesse al raggiungimento dello scopo sociale.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: FACADE FLOW GmbH
Numero di pubblicazione: HR01-1006385226, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
FACADE FLOW GmbH, in Lugano, CHE-409.256.826, Viale Carlo Cattaneo 21, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
09.07.2025.
Altri indirizzi:
Route du Bois-de-Bay 105, 1242 Satigny.
Scopo:
La società ha quale scopo la costruzione, ristrutturazione e manutenzione sia ordinaria che straordinaria di immobili di qualsiasi tipo e genere, civile, industriale, commerciale, artigianale e agricolo;
le attività di ristrutturazione, recupero e restauro dei fabbricati di vecchi centri urbani, ed in particolare l'attività di posa e montaggio di pareti ventilate con pietre, marmi e graniti. La società potrà anche eseguire scavi, demolizioni e livellamenti di terreni, con relativo trasporto dei materiali di risulta, eseguire opere edile in genere, opere stradali, fognature e acquedotti, come pure il commercio, all'ingrosso e al minuto, di materiali per l'edilizia di qualsiasi tipo e genere. La società potrà acquistare, amministrare e vendere partecipazioni in altre società ed imprese, nonché costituire filiali o succursali in Svizzera e all'estero e compiere tutte le operazioni ritenute utili o connesse al raggiungimento dello scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto, via posta o via posta elettronica. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
United Suisse Capital AG (CHE-267.606.881), in Lugano, socia, con 200 quote da CHF 100.00;
Sartorio, Raffaello Marco, da Hombrechtikon, in Viganello (Lugano), gerente, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.