• eWash Management & Technology Services SA in liquidazione

    TI
    cancellata
    N° registro commercio: CH-501.4.020.148-5
    Ramo economico: Commercio e riparazione di automobili e motociclette

    Età dell'azienda

    -

    Fatturato in CHF

    -

    Capitale in CHF

    -

    Collaboratori

    -

    Marchi attivi

    -
    Via F. Pelli 2
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su eWash Management & Technology Services SA in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi

    Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.

    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio e riparazione di automobili e motociclette

    Scopo

    La costruzione, la commercializzazione, la distribuzione nonché la gestione, sia diretta o delegata a terzi, d'impianti di lavaggio per qualsiasi veicolo presso centri commerciali, stazioni di servizio, aree con o senza punti di ristoro, centri con e senza punti di distribuzione alimentare, siano essi propri o di terzi. La società può rappresentare o partecipare in altre società simili, fondare o finanziare società aventi una relazione diretta o indiretta con il proprio scopo, stabilire succursali, sia in Svizzera che all'estero. La società può compiere qualsiasi operazione commerciale o finanziaria attinente al proprio scopo o in grado di promuoverlo. Può anche fornire prestiti o garanzie, intraprendere attività immobiliari di natura commerciale e compiere tutte le operazioni necessarie al raggiungimento del proprio scopo.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • eWash Management & Technology Services SA
    • eWash Management & Technology Services Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: eWash Management & Technology Services SA in liquidazione

    FUSC 190912/2019 - 12.09.2019
    Categorie: Cancellazione

    Numero di pubblicazione: HR03-1004714975, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    eWash Management & Technology Services SA in liquidazione, in Lugano, CHE-301.544.385, società anonima (Nr. FUSC 19 del 29.01.2019, Pubbl. 1004553516). Questa ditta è cancellata avendo le autorità fiscali federali e cantonali dato il loro consenso.

    FUSC 190129/2019 - 29.01.2019
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: HR02-1004553516, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    eWash Management & Technology Services SA in liquidazione, in Lugano, CHE-301.544.385, società anonima (Nr. FUSC 65 del 03.04.2017, Pubbl. 3441959). Secondo gli interessati la liquidazione è terminata, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.

    FUSC 65/2017 - 03.04.2017
    Categorie: Liquidazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 3441959, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    eWash Management & Technology Services SA, in Lugano, CHE-301.544.385, società anonima (FUSC no. 54 del 17.03.2017, Pubbl. 3410933).

    Nuova ragione sociale:
    eWash Management & Technology Services SA in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 28.03.2017.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Boccardo, Giovanni Maria, cittadino italiano, in Lugano, liquidatore, con firma individuale [finora: amministratore unico con firma individuale].

    Title
    Confermare