• EUROPEAN ACADEMY OF DERMATOLOGY AND VENEREOLOGY

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.6.007.086-8
    Ramo economico: Associazioni e federazioni

    Età dell'azienda

    18 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    Capitale sconosciuto

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su EUROPEAN ACADEMY OF DERMATOLOGY AND VENEREOLOGY

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su EUROPEAN ACADEMY OF DERMATOLOGY AND VENEREOLOGY

    • EUROPEAN ACADEMY OF DERMATOLOGY AND VENEREOLOGY a Lugano è una Associazione nel ramo «Associazioni e federazioni». EUROPEAN ACADEMY OF DERMATOLOGY AND VENEREOLOGY è attiva.
    • La dirigenza dell’Organizzazione EUROPEAN ACADEMY OF DERMATOLOGY AND VENEREOLOGY è composta da 10 persone.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 15.11.2024. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L’Organizzazione è iscritta nel Registro di commercio TI con l’IDI CHE-113.164.769.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Associazioni e federazioni

    Scopo

    Promuovere l'eccellenza nella cura clinica, nella ricerca, nell'istruzione e nella formazione nel campo della Dermatologia e della Venereologia. Finanziare e gestire un'Accademia con la funzione di fornire la più elevata formazione medica avanzata nella Dermatologia e nella Venereologia e nei campi medici, scientifici e di ricerca ad esse connessi. Promuovere i migliori standard di cura clinica nelle specializzazioni di cui sopra. Sostenere il mantenimento e il potenziamento di standard elevati nelle professioni legate alla Dermatologia e alla Venereologia e ai servizi sanitari pubblici e in altre professioni che l'Accademia può di volta in volta considerare rilevanti. Agire da difensore ed educatore dei pazienti, in particolare di quelli con patologie cutanee o veneree. Preparare, rivedere, pubblicare e far circolare articoli, libri, giornali o altri mezzi letterari o elettronici che possano favorire gli obiettivi dell'Accademia. Acquistare, affittare o scambiare, noleggiare o altrimenti acquisire a nome dell'Accademia qualsiasi proprietà immobiliare o personale o qualsiasi diritto o privilegio che l'Accademia consideri necessario o che contribuisca alla promozione dei suoi obiettivi e mantenere, modificare o costruire qualsiasi edificio o struttura necessaria od opportuna per il lavoro dell'Accademia. Vendere, dare in affitto, ipotecare, disporre di o gestire altrimenti qualsiasi proprietà dell'Accademia. Impiegare persone e avvalersi dei servizi di persone, società o enti necessari ad attuare gli obiettivi dell'Accademia. Svolgere qualsiasi attività legale connessa con o che contribuisca al raggiungimento degli obiettivi dell'Accademia.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori attuale (1)
    Nome Luogo Dal Al
    KPMG SA
    Lugano 05.09.2024

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: EUROPEAN ACADEMY OF DERMATOLOGY AND VENEREOLOGY

    FUSC 241115/2024 - 15.11.2024
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006180066, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    EUROPEAN ACADEMY OF DERMATOLOGY AND VENEREOLOGY, in Lugano, CHE-113.164.769, associazione (Nr. FUSC 172 del 05.09.2024, Pubbl. 1006122882).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Stratigos, Alexandros, cittadino greco, in Atene (GR), membro dell'organo di gestione, con firma collettiva a due con un altro membro dell'organo di gestione;
    Tzellos, Thrasyvoulos, cittadino greco, in Bodo (NO), membro dell'organo di gestione, con firma collettiva a due con un altro membro dell'organo di gestione.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Alpsoy, Erkan, cittadino turco, in Antalya (TR), membro dell'organo di gestione, con firma collettiva a due con un altro membro dell'organo di gestione;
    Katoulis, Alexandros, cittadino greco, in Atene (GR), membro dell'organo di gestione, con firma collettiva a due con un altro membro dell'organo di gestione;
    Marinovic, Branka, cittadina croata, in Zagabria (HR), presidente dell'organo di gestione, con firma collettiva a due con un altro membro dell'organo di gestione [finora: membro dell'organo di gestione, con firma collettiva a due con un altro membro dell'organo di gestione];
    Richard, Marie-Aleth Anne Monique, cittadina francese, in Marsiglia (FR), membro dell'organo di gestione, con firma collettiva a due con un altro membro dell'organo di gestione;
    Röcken, Martin, cittadino germanico, in Tubingen (DE), membro dell'organo di gestione, con firma collettiva a due con un altro membro dell'organo di gestione [finora: presidente dell'organo di gestione, con firma collettiva a due con un altro membro dell'organo di gestione].

    FUSC 240905/2024 - 05.09.2024
    Categorie: Cambiamento della revisione

    Numero di pubblicazione: HR02-1006122882, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    EUROPEAN ACADEMY OF DERMATOLOGY AND VENEREOLOGY, in Lugano, CHE-113.164.769, associazione (Nr. FUSC 91 del 13.05.2024, Pubbl. 1006030519).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    KPMG SA (CHE-150.208.425), in Lugano, ufficio di revisione.

    FUSC 240513/2024 - 13.05.2024
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006030519, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    EUROPEAN ACADEMY OF DERMATOLOGY AND VENEREOLOGY, in Lugano, CHE-113.164.769, associazione (Nr. FUSC 52 del 14.03.2024, Pubbl. 1005985942).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Berra, Giovanni, cittadino italiano, in Lugano, con firma collettiva a due;
    Zimmermann, Kimberley , da Ennetbürgen, in Pregassona (Lugano), con firma collettiva a due.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare