• ER RICOTTA Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.021.687-6
    Ramo economico: Esercizio delle aziende gastronomiche

    Età dell'azienda

    8 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su ER RICOTTA Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su ER RICOTTA Sagl

    • ER RICOTTA Sagl ha sede a Maroggia ed è attiva. Essa è una Società a garanzia limitata ed èattiva nel settore «Esercizio delle aziende gastronomiche».
    • Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 09.12.2016.
    • L’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata cambiata da ultimo il 14.04.2022. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
    • L’azienda ER RICOTTA Sagl è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-195.454.015.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Esercizio delle aziende gastronomiche

    Scopo

    L'acquisto, la vendita, la locazione e la gestione di esercizi pubblici di ogni genere, come pure la commercializzazione, la trasformazione, l'importazione, l'esportazione, la produzione e la distribuzione di prodotti alimentari e bevande di ogni genere. La società può assumere rappresentanze anche all'ingrosso e creare succursali sia in Svizzera che all'estero e svolgere tutte le operazioni connesse con lo scopo sociale ed operazioni analoghe, nonché la partecipazione ad altre società commerciali, industriali o finanziarie e/o con scopi analoghi sia in Svizzera che all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: ER RICOTTA Sagl

    FUSC 220414/2022 - 14.04.2022
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005451534, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ER RICOTTA Sagl, in Maroggia, CHE-195.454.015, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 67 del 06.04.2020, Pubbl. 1004866907).

    Nuova sede:
    Val Mara. La modifica di sede avviene in seguito all'aggregazione con il nuovo Comune denominato Val Mara sulla base del Decreto legislativo del 21.06.2021.

    FUSC 200406/2020 - 06.04.2020
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1004866907, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ER RICOTTA Sagl, in Maroggia, CHE-195.454.015, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 107 del 06.06.2018, Pubbl. 4272749).

    Nuovo recapito:
    Via Ressiga 30, 6817 Maroggia.

    FUSC 107/2018 - 06.06.2018
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 4272749, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ER RICOTTA Sagl, in Maroggia, CHE-195.454.015, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 243 del 14.12.2016, Pubbl. 3221387).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Ricco, Romina, cittadina italiana, in Arzo (Mendrisio), socia e gerente, con firma collettiva a due, con 99 quote da CHF 100.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Botta, Elisa, da San Vittore, in Melano, socia e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: socia e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 101 quote da CHF 100.00].

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare