Informazioni su DM&A Sustainability Finance Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su DM&A Sustainability Finance Sagl
- DM&A Sustainability Finance Sagl da Paradiso opera nel ramo «Servizi per consulenza manageriale» ed è attiva.
- DM&A Sustainability Finance Sagl è stata costituita nel 07.06.2018.
- Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 13.12.2024.
- DM&A Sustainability Finance Sagl è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-269.252.920.
- Allo stesso indirizzo sono iscritte 5 altre aziende attive. Queste includono: MYA SWISS MARITIME SAGL, OIL & BIO TRADE SA, OpenCapital SA.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
07.06.2018
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Paradiso
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.023.197-2
IDI/IVA
CHE-269.252.920
Ramo economico
Servizi per consulenza manageriale
Scopo
Lo studio di strategie aziendali e la predisposizione degli strumenti per l'assistenza direzionale finalizzata a ricercare, progettare e realizzare programmi di miglioramento della posizione competitiva e finanziaria di imprese industriali, nonché di imprese commerciali, bancarie e di servizi in genere: lo studio, la consulenza e l'assistenza in materia di operazioni di fusione e acquisizione di imprese; lo studio e le ricerche di mercato: ogni altra attività finalizzata alla prestazione di servizi di consulenza informatica e/o aziendale. La società può, temporaneamente o durevolmente, partecipare, costituire, rilevare, vendere o acquistare altre imprese, acquistare, vendere e ipotecare proprietà immobiliari sia in Svizzera che all'estero, nonché compiere tutte quelle operazioni che sono in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale, laddove ciò non comporti un'autorizzazione di legge di cui la società è sprovvisto. La società può effettuare inoltre l'esercizio delle attività in tema di sostenibilità ambientale, quali lo sviluppo di progetti nel settore delle energie rinnovabili e dell'economia circolare, svolgendo tutte le attività correlate, quali attività amministrative, finanziarie, tecniche economiche, gestionali, di consulenza in progetti di sostenibilità aziendale, nonché partecipare a progetti in tale ambito in collaborazione con università, centri di ricerche e enti similari, pubblici o privati e potrà inoltre intermediare, nell'ambito di tali progetti, lo smaltimento, il trattamento di rifiuti di qualità comune, in particolare nei settori petrolifero e petrolchimico. La società potrà inoltre operare da intermediario sia in Svizzera che all'estero. La società si potrà inoltre occupare di logistica integrata, fornendo in proprio o avvalendosi di terzi, servizi logistici, di trasporto e di spedizione di materie prime atte alla produzione di biocarburanti avanzati e curare le attività di supporto ad esse connesse. Le suddette materie prime per la produzione di biocarburanti avanzati potranno anche essere direttamente intermediate nel rispetto dei regolamenti e delle leggi vigenti in tema di sostenibilità ambientale.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- DM&A Corporate Finance Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: DM&A Sustainability Finance Sagl
Numero di pubblicazione: HR02-1006204774, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
DM&A Sustainability Finance Sagl, in Paradiso, CHE-269.252.920, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 117 del 19.06.2024, Pubbl. 1006061479).
Nuovo recapito:
Riva Paradiso 2a, 6900 Paradiso.
Numero di pubblicazione: HR02-1006061479, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
DM&A Sustainability Finance Sagl, in Paradiso, CHE-269.252.920, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 223 del 16.11.2023, Pubbl. 1005886798).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Mazzarelli, Bruno, cittadino italiano, in Melide, socio, senza diritto di firma, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Mazzarelli, Dario, cittadino italiano, in Melide, socio, gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: gerente, con firma individuale, senza quota sociale].
Numero di pubblicazione: HR02-1005886798, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
DM&A Sustainability Finance Sagl, in Paradiso, CHE-269.252.920, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 110 del 09.06.2022, Pubbl. 1005491787).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Mazzarelli, Bruno, cittadino italiano, in Melide, socio, senza diritto di firma, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale];
Mazzarelli, Dario, cittadino italiano, in Melide, gerente, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.