Informazioni su Digital StrategiX Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Digital StrategiX Sagl
- Digital StrategiX Sagl con sede a Lugano è attiva. Digital StrategiX Sagl è attiva nel ramo «Fornitura di altri servizi di informazione».
- La dirigenza dell’azienda Digital StrategiX Sagl fondata il 05.05.2023 è composta da 3 persone.
- Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 10.05.2023.
- Digital StrategiX Sagl è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-309.685.397.
- Aziende con lo stesso indirizzo: ACCORD PACIFIC EUROPE SA, AlpenTi Sagl, Associazione arTI.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
05.05.2023
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.028.084-4
IDI/IVA
CHE-309.685.397
Ramo economico
Fornitura di altri servizi di informazione
Scopo
La società ha per scopo la fornitura di prodotti e servizi nel settore ICT (tecnologie dell'informazione e della comunicazione) e innovazione tecnologica applicata ai sistemi informatici. Tra questi in particolare lo sviluppo, manutenzione e supporto di campagne marketing e software e sistemi IT, la realizzazione di progetti di informatica, nonché il commercio di prodotti ad essa legati; La società potrà dunque gestire l'acquisizione, la cessione e lo sfruttamento commerciale in qualsivoglia forma di software di proprietà o acquisito in licenza d'uso e proprietà intellettuale in genere; sarà infine idonea allo sfruttamento economico sotto qualsiasi forma di tecnologie, testi, disegni, marchi, brevetti, licenze, prodotti, grafici, informatici e dell'ingegno, anche in concessione o per conto di terzi, relativi all'informatica. La società potrà stabilire succursali, partecipare ad altre società, acquistare o costruire società simili o correlate in patria o all'estero, nonché svolgere tutte le operazioni atte a favorire lo scopo sociale.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Digital StrategiX Sagl
Numero di pubblicazione: HR01-1005743092, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Digital StrategiX Sagl, in Lugano, CHE-309.685.397, Via della Posta 7, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
03.05.2023.
Scopo:
La società ha per scopo la fornitura di prodotti e servizi nel settore ICT (tecnologie dell'informazione e della comunicazione) e innovazione tecnologica applicata ai sistemi informatici. Tra questi in particolare lo sviluppo, manutenzione e supporto di campagne marketing e software e sistemi IT, la realizzazione di progetti di informatica, nonché il commercio di prodotti ad essa legati;
La società potrà dunque gestire l'acquisizione, la cessione e lo sfruttamento commerciale in qualsivoglia forma di software di proprietà o acquisito in licenza d'uso e proprietà intellettuale in genere;
sarà infine idonea allo sfruttamento economico sotto qualsiasi forma di tecnologie, testi, disegni, marchi, brevetti, licenze, prodotti, grafici, informatici e dell'ingegno, anche in concessione o per conto di terzi, relativi all'informatica. La società potrà stabilire succursali, partecipare ad altre società, acquistare o costruire società simili o correlate in patria o all'estero, nonché svolgere tutte le operazioni atte a favorire lo scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera semplice oppure, a discrezione dei gerenti, lettera raccomandata, e-mail o fax. Secondo dichiarazione del 03.05.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Montanaro, Manuel, cittadino italiano, in Riva San Vitale, socio e gerente, con firma individuale, con 90 quote da CHF 100.00;
Montanaro, Pablo, cittadino italiano, in Costa Volpino (IT), socio, senza diritto di firma, con 90 quote da CHF 100.00;
ALPENX GmbH (CHE-180.253.318), in Zug, socia, con 20 quote da CHF 100.00.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.