Informazioni su CONCRETUM SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su CONCRETUM SA
- CONCRETUM SA è attualmente attiva e opera nel settore «Servizi pubblicità». La sede si trova a Lugano.
- Il dirigenza è composto da ha 3 persone. L’azienda è stata costuita nel 16.06.2000.
- Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 04.04.2025.
- L'IDI della azienda è CHE-101.263.666.
- Aziende con lo stesso indirizzo: 31 International Sagl, ACK Development SA, aequilag SA.
Dirigenza (3)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
16.06.2000
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-514.3.024.618-7
IDI/IVA
CHE-101.263.666
Ramo economico
Servizi pubblicità
Scopo
Effettuare la progettazione, l'allestimento e la realizzazione di campagne pubblicitarie e di immagine, prestare consulenza e svolgere ogni attività inerente al marketing e alla pubblicità in qualsiasi settore dell'economia pubblica e privata; svolgere intermediazioni commerciali, ricerche di mercato, attività di consulenza finanziaria, attività di supporto, di informazione, di progettazione, di assistenza, di consulenza, di organizzazione e di mediazione nei rami commerciali, economici, amministrativi e simili, come pure il commercio e il trasporto di merci; svolgere operazioni sul mercato immobiliare mediante l'intermediazione, l'acquisto, la vendita, la locazione, la costruzione e la riattazione di edifici; effettuare l'amministrazione, la gestione, la manutenzione, il servizio di pulizia e il servizio di portineria di immobili; acquistare, amministrare, sfruttare e cedere licenze, brevetti e royalties; la società ha pure il diritto di effettuare ogni genere di operazioni di finanziamento, investimento e prestito stipulare fideiussioni e prestare garanzie a favore di terzi nonché acquistare e vendere partecipazioni in altre società aventi anche altri scopi rispetto al suo.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori precedente (2)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Studio Fiduciario Cristiano Botta | Lugano | 05.11.2007 | 20.05.2010 | |
Ernst & Young AG | Lugano | <2004 | 04.11.2007 |
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: CONCRETUM SA
Numero di pubblicazione: HR02-1006300967, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
CONCRETUM SA, in Lugano, CHE-101.263.666, società anonima (Nr. FUSC 85 del 04.05.2021, Pubbl. 1005168698).
Nuovo recapito:
c/o Fiduciaria Antonini SA, Viale Cattaneo 1, 6900 Lugano.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Barbon, Andrea, cittadino italiano, in Zürich 1 (Zürich), presidente, con firma collettiva a due [finora: in Breganzona (Lugano)].
Numero di pubblicazione: HR02-1005168698, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
CONCRETUM SA, in Lugano, CHE-101.263.666, società anonima (Nr. FUSC 252 del 29.12.2017, Pubbl. 3962821).
Statuti modificati:
23.04.2021.
Nuove azioni:
1'000 azioni nominative da CHF 100.00 [finora: 1'000 azioni al portatore da CHF 100.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera, e-mail o fax.
Numero di pubblicazione: 3962821, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
CONCRETUM SA, in Lugano, CHE-101.263.666, società anonima (Nr. FUSC 97 del 21.05.2010, Pubbl. 5641748).
Statuti modificati:
20.12.2017.
Nuovo recapito:
Via Ferruccio Pelli 2, 6900 Lugano.
Nuovo scopo:
Effettuare la progettazione, l'allestimento e la realizzazione di campagne pubblicitarie e di immagine, prestare consulenza e svolgere ogni attività inerente al marketing e alla pubblicità in qualsiasi settore dell'economia pubblica e privata;
svolgere intermediazioni commerciali, ricerche di mercato, attività di consulenza finanziaria, attività di supporto, di informazione, di progettazione, di assistenza, di consulenza, di organizzazione e di mediazione nei rami commerciali, economici, amministrativi e simili, come pure il commercio e il trasporto di merci;
svolgere operazioni sul mercato immobiliare mediante l'intermediazione, l'acquisto, la vendita, la locazione, la costruzione e la riattazione di edifici;
effettuare l'amministrazione, la gestione, la manutenzione, il servizio di pulizia e il servizio di portineria di immobili;
acquistare, amministrare, sfruttare e cedere licenze, brevetti e royalties;
la società ha pure il diritto di effettuare ogni genere di operazioni di finanziamento, investimento e prestito stipulare fideiussioni e prestare garanzie a favore di terzi nonché acquistare e vendere partecipazioni in altre società aventi anche altri scopi rispetto al suo.
Nuovi conferimenti in natura e assunzioni di beni:
[radiati: Intenzione di assunzione beni: la società intende acquistare la part. n° 34 sita nel Comune di Lugano per l'importo di CHF 6'350'000.--.].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera, email o fax.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Sulser, Claudio, da Wartau e Lugano, in Pregassona (Lugano), amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Barbon, Andrea, cittadino italiano, in Breganzona (Lugano), presidente, con firma collettiva a due;
Fasolo, Rudi, cittadino italiano, in Castelfranco Veneto (IT), membro, con firma collettiva a due;
Zarattini, Carlo, cittadino italiano, in Gentilino (Collina d'Oro), membro, con firma collettiva a due.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.