Informazioni su Compensation Governance Services AG
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Informazioni sulle partecipazioni
Scoprite in quali società nazionali e internazionali la società per azioni che vi interessa detiene ancora delle partecipazioni.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Compensation Governance Services AG
- Compensation Governance Services AG da Zug opera nel ramo «Servizi fiduciari» ed è attiva.
- Il dirigenza è composto da ha 2 persone. L’azienda è stata costuita nel 30.11.2005.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 02.08.2024. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’azienda Compensation Governance Services AG è iscritta con l’IDI CHE-112.656.656.
- Aziende con lo stesso indirizzo: 5000 YEARS AG, AAA Architectes Associés AG, AAA Real Estate Management AG.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
30.11.2005
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Zug
Ufficio del registro di commercio
ZG
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-170.3.028.904-3
IDI/IVA
CHE-112.656.656
Ramo economico
Servizi fiduciari
Scopo (Lingua originale)
Die Gesellschaft bezweckt die Erbringung von Dienstleistungen für Unternehmen im Bereich der Vergütung von Führungs- und Fachkräften, insbesondere Beratung, Projektmanagement, Erstellung von Jahresberichten, Entwicklung von Vergütungsstrategien sowie die Unterstützung in den Bereichen Unternehmensführung von Corporate Governance, Offenlegungspflichten und Nachhaltigkeit. Die Gesellschaft kann Grundeigentum im In- und Ausland erwerben, belasten, veräussern und verwalten. Die Gesellschaft kann Zweigneiderlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten und sich an anderen Unternehmen im In- und Ausland beteiligen sowie alle Geschäfte tätigen, die direkt oder indirekt mit ihrem Zweck in Zusammenhang stehen. Sie kann auch Finanzierungen für eigene oder fremde Rechnung vornehmen sowie Garantien und Bürgschaften für Tochtergesellschaften und Dritte eingehen.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori precedente (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
TEBOR Treuhand AG | Zug | 06.12.2005 | 11.12.2017 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Compensation Governance Services Ltd
- Compensation Governance Services SA
- COFIGEST SERVICES AG
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Compensation Governance Services AG
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR02-1006098769, Ufficio del registro di commercio Zugo, (170)
COFIGEST SERVICES AG, in Zug, CHE-112.656.656, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 71 vom 14.04.2021, Publ. 1005148867).
Statutenänderung:
12.07.2024.
Firma neu:
Compensation Governance Services AG.
Uebersetzungen der Firma neu:
(Compensation Governance Services SA) (Compensation Governance Services Ltd).
Domizil neu:
Industriestrasse 16, 6300 Zug.
Zweck neu:
Die Gesellschaft bezweckt die Erbringung von Dienstleistungen für Unternehmen im Bereich der Vergütung von Führungs- und Fachkräften, insbesondere Beratung, Projektmanagement, Erstellung von Jahresberichten, Entwicklung von Vergütungsstrategien sowie die Unterstützung in den Bereichen Unternehmensführung von Corporate Governance, Offenlegungspflichten und Nachhaltigkeit. Die Gesellschaft kann Grundeigentum im In- und Ausland erwerben, belasten, veräussern und verwalten. Die Gesellschaft kann Zweigneiderlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten und sich an anderen Unternehmen im In- und Ausland beteiligen sowie alle Geschäfte tätigen, die direkt oder indirekt mit ihrem Zweck in Zusammenhang stehen. Sie kann auch Finanzierungen für eigene oder fremde Rechnung vornehmen sowie Garantien und Bürgschaften für Tochtergesellschaften und Dritte eingehen.
Mitteilungen neu:
Die Mitteilungen an die Aktionäre erfolgen per Brief oder E-Mail an die im Aktienbuch verzeichneten Adressen. [Ferner Änderung nicht publikationspflichtiger Tatsachen].
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Beguin-Van Walleghem, Anne, von Kölliken, in Zug, Präsidentin des Verwaltungsrates, mit Einzelunterschrift [bisher: Van Walleghem Beguin, Anne, belgische Staatsangehörige].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.