• Coepe SA in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.019.318-0
    Ramo economico: Fornitura di servizi informatici

    Età dell'azienda

    10 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Patrizia 3
    6612 Ascona
    Quartiere

    Informazioni su Coepe SA in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Coepe SA in liquidazione

    • Coepe SA in liquidazione opera nel settore «Fornitura di servizi informatici» ed è attualmente in liquidazione. La sede è a Ascona.
    • Coepe SA in liquidazione è stata costituita nel 14.11.2014.
    • Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 13.06.2025.
    • L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-235.324.929.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Fornitura di servizi informatici

    Scopo

    La consulenza, la creazione, la vendita, la manutenzione, la riparazione nel campo della programmazione di computer (software), sviluppo di soluzioni software e hardware complesse. Rientrano pure nello scopo la creazione di siti web, hosting, strategie aziendali, strategie di databasing, controllo e reportistica, analisi di risultati, viralità, CRM, strategia di recalling, telemarking inbound e outbound, rete social, network pubblicitari, digitalizzazione dei documenti, virtual tour a 360 gradi, la rappresentanza e vendita di servizi di altre società. L'acquisto, la vendita, l'assemblaggio, il commercio, l'importazione e l'esportazione di prodotti informatici, accessori, programmi. La società può inoltre svolgere ogni attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale, svolgere qualsiasi tipo di commercio in genere, importare ed esportare beni materiali, costituire succursali, sedi secondarie, filiali e agenzie e partecipare sotto qualsiasi forma ad imprese aventi scopi similari in Svizzera e all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Coepe SA
    • Joshel SA

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Coepe SA in liquidazione

    FUSC 250613/2025 - 13.06.2025
    Categorie: Grido ai creditori

    Numero di pubblicazione: LS01-0000052490, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Liquidazioni e grida ai creditori Sottorubrica: Diffida ai creditori alla liquidazione di una società anonima Data di pubblicazione: SHAB 13.06.2025 Disponibile al pubblico fino al: 13.06.2030 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione TIMAfid Sagl, Via F. Soave 2, 6900 Lugano Su incarico di: Coepe SA in liquidazione Diffida ai creditori alla liquidazione Coepe SA in liquidazione Organizzazione in dissoluzione: Coepe SA in liquidazione CHE-235.324.929 Via Patrizia 3

  • Ascona Indicazioni giuridiche: I creditori della società anonima sciolta sono invitati a far valere i propri diritti. Pubblicazione secondo l'articolo 742 CO. Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 13.07.2025
    Punto di contatto: TIMAfid Sagl, Via F. Soave 2, P.O.B. 1936, 6900 Lugano,
  • Lugano

  • FUSC 250604/2025 - 04.06.2025
    Categorie: Liquidazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006348060, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Coepe SA, in Ascona, CHE-235.324.929, società anonima (Nr. FUSC 107 del 07.06.2021, Pubbl. 1005209123).

    Nuova ditta:
    Coepe SA in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 28.05.2025.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Viel, Petra, da Schüpfheim, in Ascona, amministratrice unica, liquidatrice, con firma individuale [finora: amministratrice unica, con firma individuale].

    FUSC 210607/2021 - 07.06.2021
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: HR02-1005209123, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Coepe SA, in Ascona, CHE-235.324.929, società anonima (Nr. FUSC 105 del 03.06.2021, Pubbl. 1005205611).

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata o posta elettronica.

    Nuova limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. [Con deliberazione dell'assemblea generale del 07.05.2021, gli statuti della società sono stati adeguati alla conversione per legge delle azioni al portatore in azioni nominative avvenuta in data 01.05.2021.] [radiati: In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative.]

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare