Informazioni su Codex21 Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Codex21 Sagl
- Codex21 Sagl con sede a Muralto è una Società a garanzia limitata nel ramo «Esercizio delle aziende in generale della sanità». Codex21 Sagl è attiva.
- Il dirigenza è composto da una persona.
- Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 30.06.2025.
- Codex21 Sagl è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-465.914.396.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
26.07.2021
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Muralto
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.026.276-2
IDI/IVA
CHE-465.914.396
Ramo economico
Esercizio delle aziende in generale della sanità
Scopo
La società ha per scopo: la consulenza per ospedali, in particolare consulenza in relazione alla codifica ICD, alla codifica DRG e alle revisioni della codifica; la consulenza in relazione al Controlling medico e finanziario in ambito sociosanitario, la gestione di dossiers informatizzati pazienti, e la gestione documentazione medica; la consulenza in sistemi tariffari (principalmente sistemi DRG e TARMED) per ospedali e studi medici, nonché nell'analisi dei costi e dei punti deboli di singole e complete aree ospedaliere, quali ad esempio reparti operatori, pronto soccorso, reparti letto e amministrazione; la formazione e il perfezionamento per tutto il personale ospedaliero e di studi medici; l'attività di insegnamento, l'attività di consulenza in strategia ospedaliera e networking (strategie per pazienti e ambiente), l'analisi e l'implementazione di contabilità analitica, il Medical-controlling (interfaccia tra medicina e Management) negli ospedali e studi medici di gruppo o singoli fino al singolo caso paziente; l'acquisto, la presa in gestione, la consulenza per la vendita e tutto quanto concerne l'amministrazione di studi medici; la consulenza, la presa a carico individuale e le perizie medico-legali e assicurative in ambito ORL e di chirurgia cervico-facciale. La società può partecipare ad altre società così come acquistare, detenere, gravare, gestire e vendere immobili in Svizzera e all'estero. Può creare filiali e succursali in Svizzera e all'estero, partecipare ad altre società in Svizzera e all'estero, svolgere tutte le attività direttamente o indirettamente connesse al suo scopo.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Codex21 Sagl
Numero di pubblicazione: HR02-1006370150, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Codex21 Sagl, in Minusio, CHE-465.914.396, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 145 del 29.07.2021, Pubbl. 1005260831).
Statuti modificati:
24.06.2025.
Nuova sede:
Muralto.
Nuovo recapito:
Via Sempione 8 , 6600 Muralto.
Nuovo scopo:
La società ha per scopo: la consulenza per ospedali, in particolare consulenza in relazione alla codifica ICD, alla codifica DRG e alle revisioni della codifica;
la consulenza in relazione al Controlling medico e finanziario in ambito sociosanitario, la gestione di dossiers informatizzati pazienti, e la gestione documentazione medica;
la consulenza in sistemi tariffari (principalmente sistemi DRG e TARMED) per ospedali e studi medici, nonché nell'analisi dei costi e dei punti deboli di singole e complete aree ospedaliere, quali ad esempio reparti operatori, pronto soccorso, reparti letto e amministrazione;
la formazione e il perfezionamento per tutto il personale ospedaliero e di studi medici;
l'attività di insegnamento, l'attività di consulenza in strategia ospedaliera e networking (strategie per pazienti e ambiente), l'analisi e l'implementazione di contabilità analitica, il Medical-controlling (interfaccia tra medicina e Management) negli ospedali e studi medici di gruppo o singoli fino al singolo caso paziente;
l'acquisto, la presa in gestione, la consulenza per la vendita e tutto quanto concerne l'amministrazione di studi medici;
la consulenza, la presa a carico individuale e le perizie medico-legali e assicurative in ambito ORL e di chirurgia cervico-facciale. La società può partecipare ad altre società così come acquistare, detenere, gravare, gestire e vendere immobili in Svizzera e all'estero. Può creare filiali e succursali in Svizzera e all'estero, partecipare ad altre società in Svizzera e all'estero, svolgere tutte le attività direttamente o indirettamente connesse al suo scopo.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email.
Numero di pubblicazione: HR01-1005260831, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Codex21 Sagl, in Minusio, CHE-465.914.396, Vicolo della Roggia 2 , 6648 Minusio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
23.07.2021.
Scopo:
La società ha per scopo: la consulenza per ospedali, in particolare consulenza in relazione alla codifica ICD, alla codifica DRG e alle revisioni della codifica;
la consulenza in relazione al Controlling medico e finanziario in ambito sociosanitario, la gestione di dossiers informatizzati pazienti, e la gestione documentazione medica;
la consulenza in sistemi tariffari (principalmente sistemi DRG e TARMED) per ospedali e studi medici, nonché nell'analisi dei costi e dei punti deboli di singole e complete aree ospedaliere, quali ad esempio reparti operatori, pronto soccorso, reparti letto e amministrazione;
la formazione e il perfezionamento per tutto il personale ospedaliero e di studi medici;
l'attività di insegnamento, l'attività di consulenza in strategia ospedaliera e networking (strategie per pazienti e ambiente), l'analisi e l'implementazione di contabilità analitica, il Medicalcontrolling (interfaccia tra medicina e Management) negli ospedali e studi medici di gruppo o singoli fino al singolo caso paziente;
l'acquisto, la presa in gestione, la consulenza per la vendita e tutto quanto concerne l'amministrazione di studi medici. La società può partecipare ad altre società così come acquistare, detenere, gravare, gestire e vendere immobili in Svizzera e all'estero. Può creare filiali e succursali in Svizzera e all'estero, partecipare ad altre società in Svizzera e all'estero, svolgere tutte le attività direttamente o indirettamente connesse al suo scopo.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email con ricevuta di consegna di lettura. Secondo dichiarazione del 23.07.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Soldati, Dott. Med. Daniela Franca, da Vernate, in Minusio, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.