• CHIBO HOLDING AG

    TI
    cancellata
    N° registro commercio: CH-170.3.021.288-9
    Ramo economico: Esercizio delle altre istituzione finanziario

    Età dell'azienda

    -

    Fatturato in CHF

    -

    Capitale in CHF

    -

    Collaboratori

    -

    Marchi attivi

    -

    Informazioni su CHIBO HOLDING AG

    *le informazioni visualizzate sono esempi

    Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.

    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Esercizio delle altre istituzione finanziario

    Scopo

    La società ha quale scopo la detenzione di partecipazioni in Svizzera e all'estero, l'intermediazione e la concessione di finanziamenti, prestiti, mutui e altre forme di capitali d'investimento. La società potrà inoltre eseguire tutte le operazioni direttamente o indirettamente utili al raggiungimento dello scopo sociale. La società può aprire succursali in Svizzera e all'estero; acquistare, detenere e vendere beni immobili cosi come altri diritti connessi con beni immobili, cosi come acquistare, sfruttare e vendere diritti immateriali.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori precedente (3)
    Nome Luogo Dal Al
    PLURIAUDIT SA
    Lugano 08.01.2015 02.07.2015
    Ari-audit SA
    Savosa 21.03.2012 07.01.2015
    Studio fiduciario e di revisione Giovanni Gozzoli
    Castel San Pietro 22.06.2009 20.03.2012

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • CHIBO HOLDING LTD
    • CHIBO HOLDING SA
    • Chibo Holding AG

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: CHIBO HOLDING AG

    FUSC 126/2015 - 03.07.2015
    Categorie: Cancellazione

    Numero di pubblicazione: 2248895, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    CHIBO HOLDING AG, in Chiasso, CHE-103.570.346, società anonima (FUSC no. 123 del 30.06.2015, Pubbl. 2238741). Gli attivi e i passivi verso terzi sono ripresi da Trecor SA, in Chiasso (CHE-106.615.152). La società è cancellata in seguito alla fusione.

    FUSC 123/2015 - 30.06.2015
    Categorie: Fusione, Cambiamento della revisione

    Numero di pubblicazione: 2238741, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    CHIBO HOLDING AG, in Chiasso, CHE-103.570.346, società anonima (FUSC no. 4 del 08.01.2015, Pubbl. 1917607).

    Fusione:
    ripresa di attivi e passivi di C.T.B. Centre technique boîtes de montres SA, in Chiasso (CHE-107.540.396), secondo il contratto di fusione del 19.06.2015 e bilancio al 01.01.2015, che presenta attivi per CHF 2'695'239.74 e passivi verso terzi per CHF 2'766'799.15 con un'eccedenza passiva di CHF 71'559.41. Conformemente all'attestazione di un perito revisore abilitato, dei crediti per un ammontare almeno equivalente al sovraindebitamento e allo scoperto sono stati postergati. La società assuntrice detiene tutte le azioni della società trasferente, per cui la fusione avviene senza aumento di capitale e senza attribuzione di azioni.

    FUSC 4/2015 - 08.01.2015
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza, Cambiamento della revisione

    Numero di pubblicazione: 1917607, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Chibo Holding AG, finora in Zug, CHE-103.570.346, società anonima (FUSC no. 245 del 18.12.2014, Pubbl. 1888191).

    Statuti originari:
    21.03.1997.

    Statuti modificati:
    11.12.2014.

    Nuova ragione sociale:
    CHIBO HOLDING AG.

    Nuove traduzioni della ragione sociale:
    (CHIBO HOLDING SA) (CHIBO HOLDING LTD).

    Nuova sede:
    Chiasso.

    Nuovo recapito:
    Via Como 1, 6830 Chiasso.

    Nuovo scopo:
    La società ha quale scopo la detenzione di partecipazioni in Svizzera e all'estero, l'intermediazione e la concessione di finanziamenti, prestiti, mutui e altre forme di capitali d'investimento. La società potrà inoltre eseguire tutte le operazioni direttamente o indirettamente utili al raggiungimento dello scopo sociale. La società può aprire succursali in Svizzera e all'estero;
    acquistare, detenere e vendere beni immobili cosi come altri diritti connessi con beni immobili, cosi come acquistare, sfruttare e vendere diritti immateriali.

    Nuovo organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Ari-audit SA (CH-514.3.007.165-4), in Savosa, ufficio di revisione.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Pluriservice Fiduciaria SA (CHE-107.952.155), in Lugano, ufficio di revisione;
    Bernasconi, Leonardo Adolfo, da Riva San Vitale, in Capolago (Mendrisio), vice-presidente, con firma individuale [finora: in Mendrisio, membro con firma individuale].

    Title
    Confermare