• Camplani Sebastiano

    TI
    cancellata
    N° registro commercio: CH-501.1.018.514-5
    Ramo economico: Altra attività edilizia

    Età dell'azienda

    -

    Fatturato in CHF

    -

    Responsabilità

    Proprietario

    Collaboratori

    -

    Marchi attivi

    -
    Via Cantonale
    6981 Banco
    Quartiere

    Informazioni su Camplani Sebastiano

    *le informazioni visualizzate sono esempi

    Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.

    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Altra attività edilizia

    Scopo

    Esecuzioni opere di gessatura e affini, ristrutturazioni, lavori edili e vendita di materiali vari. Eventuale acquisto e vendita di immobili.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Camplani Sebastiano

    FUSC 8/2018 - 12.01.2018
    Categorie: Cancellazione

    Numero di pubblicazione: 3986349, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Camplani Sebastiano, in Bedigliora, CHE-316.541.792, ditta individuale (Nr. FUSC 199 del 13.10.2017, Pubbl. 3809085). La ditta è cancellata perché non tenuta all'iscrizione.

    FUSC 199/2017 - 13.10.2017
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 3809085, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Camplani Sebastiano, in Bedigliora, CHE-316.541.792, ditta individuale (FUSC no. 175 del 11.09.2017, Pubbl. 3744793). Il fallimento del titolare pronunciato con decreto del 31.08.2017 dalla Pretura del Distretto di Lugano è stato annullato con decreto della Camera di esecuzione e fallimenti del Tribunale d'appello del Cantone Ticino del 09.10.2017. La situazione è ristabilita come in precedenza. [radiati: Con decreto del 05.09.2017 la Camera di esecuzione e fallimenti del Tribunale d'appello del Cantone Ticino ha accordato l'effetto sospensivo parziale. Il fallimento del titolare è da considerarsi come non avvenuto e l'iscrizione è ripristinata come in precedenza.].

    FUSC 175/2017 - 11.09.2017
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: 3744793, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Camplani Sebastiano, in Bedigliora, CHE-316.541.792, ditta individuale (FUSC no. 172 del 06.09.2017, Pubbl. 3736895). Con decreto del 05.09.2017 la Camera di esecuzione e fallimenti del Tribunale d'appello del Cantone Ticino ha accordato l'effetto sospensivo parziale. Il fallimento del titolare è da considerarsi come non avvenuto e l'iscrizione è ripristinata come in precedenza. [radiati: Il titolare è stato dichiarato in fallimento con decreto della Pretura del Distretto di Lugano del 31.08.2017 a far tempo dal 01.09.2017 alle ore 10:00. ].

    Title
    Confermare