Età dell'azienda
26 anniCapitale in CHF
Capitale sconosciutoMarchi attivi
0Informazioni su callnet.ch (Swiss Contact Center Association)
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda. Per saperne di piùInformazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda. Per saperne di piùTempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate. Per saperne di piùEstratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati. Per saperne di piùDossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali. Richiedere il fascicolo aziendaleSu callnet.ch (Swiss Contact Center Association)
- callnet.ch (Swiss Contact Center Association) a Zürich è una Associazione nel ramo «Associazioni religiose, politiche o secolari». callnet.ch (Swiss Contact Center Association) è attiva.
- callnet.ch (Swiss Contact Center Association) è stata costituita nel 06.01.1998.
- L’Organizzazione ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 20.09.2023, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’IDI segnalata è la seguente: CHE-104.173.019.
- Chili Digital AG, Cristal Trading GmbH in Liquidation, deswiss arbor ag hanno lo stesso indirizzo come callnet.ch (Swiss Contact Center Association).
Dirigenza (8)
i più recenti membri del comitato
Monika Staubli,
Niklas Albrecht,
Dario Tibolla,
Grégoire Alexandre Perrin,
Dara John Krähenbühl
i più recenti aventi diritto di firma
Monika Staubli,
Niklas Albrecht,
Dario Tibolla,
Markus Hungerbühler,
Grégoire Alexandre Perrin
Amministrazione
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
06.01.1998
Forma giuridica
Associazione
Domicilio legale dell'azienda
Zürich
Ufficio del registro di commercio
ZH
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-073.6.006.780-1
IDI/IVA
CHE-104.173.019
Ramo economico
Associazioni religiose, politiche o secolari
Scopo (Lingua originale) Modifica lo scopo dell'azienda con pochi clic.
Unter Ausschluss einer kommerziellen Tätigkeit, Förderung und Nutzung der Aktivitäten, Erfahrungen und Beziehungen der Mitglieder zum Aufbau und Betrieb von Call Center in der Schweiz. Der Verein kann sich mit andern Organisationen, die ähnliche Zwecke verfolgen oder für die Mitglieder von CallNet.ch Synergien erzeugen, zusammenschliessen oder in anderer Weise mit ihnen zusammenarbeiten. Der Verein unterstützt die Bestrebungen zur Förderung des Call Center Standortes Schweiz.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
XELLENZ Revisionen GmbH | Zürich | 26.08.2019 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- CallNet.ch Swiss Contact Center Association
- CallNet.ch Call Center Network Switzerland
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: callnet.ch (Swiss Contact Center Association)
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR02-1005841412, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
callnet.ch (Swiss Contact Center Association), in Zürich, CHE-104.173.019, Verein (SHAB Nr. 129 vom 06.07.2023, Publ. 1005788043).
Domizil neu:
Klausstrasse 43, 8008 Zürich.
Numero di pubblicazione: HR02-1005788043, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
callnet.ch (Swiss Contact Center Association), in Zürich, CHE-104.173.019, Verein (SHAB Nr. 104 vom 31.05.2022, Publ. 1005484741).
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Albrecht, Niklas, von Mels, in Sargans, Mitglied des Vorstandes, mit Kollektivunterschrift zu zweien;
Staubli, Monika, von Muri (AG), in Uzwil, Mitglied des Vorstandes, mit Kollektivunterschrift zu zweien.
Numero di pubblicazione: HR02-1005484741, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
CallNet.ch (Swiss Contact Center Association), in Zürich, CHE-104.173.019, Verein (SHAB Nr. 182 vom 20.09.2021, Publ. 1005294174).
Statutenänderung:
16.11.2020. 16.03.2022.
Name neu:
callnet.ch (Swiss Contact Center Association).
Mittel neu:
Mittel: Jahresbeiträge der Mitglieder, freiwillige oder ausserordentliche Beiträge, Vergütungen für besondere Dienstleistungen, Einnahmen aus dem Verkauf von Propagandamaterial und andere Betriebseinnahmen. [bisher: Mittel: Eintrittsgelder, Mitgliederbeiträge, freiwillige oder ausserordentliche Beiträge, Vergütungen für Dienstleistungen, Einnahmen aus dem Verkauf von Propagandamaterial und andere Betriebseinnahmen.]
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.