• BV Huber Büroadministration

    ZH
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-020.1.009.530-2
    Ramo economico: Servizi di segreteria e di supporto alle funzioni di ufficio

    Età dell'azienda

    29 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Responsabilità

    Proprietario

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su BV Huber Büroadministration

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su BV Huber Büroadministration

    • BV Huber Büroadministration opera nel settore «Servizi di segreteria e di supporto alle funzioni di ufficio» ed è attualmente attiva. La sede è a Winterberg ZH.
    • C'é 2 persone nella dirigenza.
    • L’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata cambiata da ultimo il 22.04.1997. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
    • L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone ZH con l’IDI CHE-104.339.722.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi di segreteria e di supporto alle funzioni di ufficio

    Scopo (Lingua originale)

    Übernahme von administrativen Dienstleistungen für Kleinbetriebe.

    Modifica lo scopo dell'azienda con pochi clic.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: BV Huber Büroadministration

    Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati

    FUSC 1997075/1997 - 22.04.1997
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)

    BV Huber Büroadministration, in Lindau, Übernahme von administrativen Dienstleistungen für Kleinbetriebe, Einzelfirma, (SHAB Nr.223 vom 16.11.1995, S.6279).

    Eingetragene Personen neu oder mutierend:
    Huber, Daniel, von Zürich und Langnau bei Reiden, in Lindau, mit Einzelunterschrift [bisher: mit Kollektivprokura zu zweien].

    FUSC 1995223/1995 - 16.11.1995
    Categorie: Nuova costituzione, Cambiamento nella dirigenza

    Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)

    BV Huber Büroadministration, in Lindau, Schürliacherstrasse 18, 8312 Winterberg, Einzelfirma (Neueintragung).

    Zweck:
    Übernahme von administrativen Dienstleistungen für Kleinbetriebe.

    Eingetragene Personen:
    Huber, Beatrice, von Zürich und Sigriswil, in Lindau, Inhaberin, mit Einzelunterschrift;
    Huber, Daniel, von Zürich und Langnau bei Reiden, in Lindau, mit Kollektivprokura zu zweien.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare