Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Capitale in CHF
-Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su Bottani e Barchi Impresa costruzioni SA in liquidazione
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
14.04.1944
Cancellazione dal registro delle imprese
15.11.2023
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Massagno
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-514.3.000.530-5
IDI/IVA
CHE-106.875.457
Ramo economico
Construzione del soprassuolo
Scopo
La realizzazione di lavori di sopra- e sottostruttura, di intonaci e gesso, lavori di pavimentazione stradale, la prestazione di servizi a enti pubblici e privati, la partecipazione a società similari. La società è inoltre autorizzata ad acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili, nonché partecipare a società ed imprese immobiliari; beni immobili in Svizzera o partecipazioni a società ed imprese immobiliari con beni immobili in Svizzera potranno tuttavia essere acquistati (senza procedura di assoggettamento LAFE) solo a condizione che gli immobili siano destinati all'esercizio di un'attività economica giusta l'art. 2 cpv. 2 lett. a) LAFE. La società può aprire succursali e filiali, partecipare ad altre imprese, in Svizzera ed all'estero, come pure esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo sociale.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Bottani e Barchi Impresa Costruzioni SA
- Bottani e Barchi Impresa costruzioni SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Bottani e Barchi Impresa costruzioni SA in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR03-1005885673, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Bottani e Barchi Impresa costruzioni SA in liquidazione, in Massagno, CHE-106.875.457, società anonima (Nr. FUSC 111 del 12.06.2023, Pubbl. 1005766580). La società è cancellata, avendo le autorità fiscali federali e cantonali dato il loro consenso.
Numero di pubblicazione: HR02-1005766580, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Bottani e Barchi Impresa costruzioni SA in liquidazione, in Massagno, CHE-106.875.457, società anonima (Nr. FUSC 151 del 06.08.2020, Pubbl. 1004953162). Secondo gli interessati la liquidazione è terminata, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.
Numero di pubblicazione: LS01-0000018859, Ufficio del registro di commercio Ticino
Rubrica: Liquidazioni e grida ai creditori Sottorubrica: Diffida ai creditori alla liquidazione di una società anonima Data di pubblicazione: SHAB - 18.08.2020 Numero di pubblicazione: Cantone: TI Su incarico di: Bottani e Barchi Impresa costruzioni SA in liquidazione Diffida ai creditori alla liquidazione Bottani e Barchi Impresa costruzioni SA in liquidazione
Corso Elvezia 25 C.P. 6005