• BonGarden Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.014.381-4
    Ramo economico: Progettazione giardini e paesaggistica

    Età dell'azienda

    15 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su BonGarden Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su BonGarden Sagl

    • BonGarden Sagl da Lugano opera nel ramo «Progettazione giardini e paesaggistica» ed è attiva.
    • La dirigenza dell’azienda BonGarden Sagl è composta da 2 persone. L’azienda è stata costuita nel 26.02.2010.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 24.04.2024. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
    • L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-115.460.322.
    • Allo stesso indirizzo come BonGarden Sagl sono iscritte 2 altre aziende attive. Queste includono: Getcon Property SA, Getcon SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Progettazione giardini e paesaggistica

    Scopo

    La progettazione, lo sviluppo, la realizzazione, la produzione, la commercializzazione e l'installazione di nuovi sistemi risp. impianti d'irrigazione, come pure l'acquisto e la vendita di prodotti inerenti il settore del giardinaggio ed ivi connesse attività. La società potrà sviluppare, acquistare, vendere, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali e diritti di proprietà industriale. La società potrà acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili, nonché partecipare a società e imprese. Beni immobili in Svizzera o partecipazioni a società e imprese immobiliari con beni immobili in Svizzera possono tuttavia essere acquisiti (senza procedura di assoggettamento LAFE) solo a condizione che gli immobili siano destinati all'esercizio di un'attività economica giusta l'attuale art. 2 cpv. 2 lett. a LAFE. La società può esercitare tutte le attività che siano in relazione con il proprio scopo.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: BonGarden Sagl

    FUSC 240424/2024 - 24.04.2024
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1006016900, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    BonGarden Sagl, in Lugano, CHE-115.460.322, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 137 del 18.07.2022, Pubbl. 1005523311).

    Nuovo recapito:
    Via Trevano 46/48, 6900 Lugano.

    FUSC 220718/2022 - 18.07.2022
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005523311, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    BonGarden Sagl, in Lugano, CHE-115.460.322, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 203 del 19.10.2021, Pubbl. 1005315734).

    Nuovo recapito:
    Viale Stefano Franscini 17, 6900 Lugano.

    FUSC 211019/2021 - 19.10.2021
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005315734, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    BonGarden Sagl, in Lugano, CHE-115.460.322, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 44 del 04.03.2010, p.19, Pubbl. 5524314).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Bonadies, Vincenzo, da Langendorf, in Pregassona (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Ricchello, Eleonora, cittadina italiana, in Melide, socia e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Montagna Maffongelli, Antonio, cittadino italiano, in Sessa Cilento (IT), socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare