• BHS Business & Human Solutions SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.016.838-8
    Ramo economico: Intermediazione lavoratori temporanei

    Età dell'azienda

    12 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su BHS Business & Human Solutions SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni sulle partecipazioni

    Scoprite in quali società nazionali e internazionali la società per azioni che vi interessa detiene ancora delle partecipazioni.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su BHS Business & Human Solutions SA

    • BHS Business & Human Solutions SA da Cadenazzo opera nel ramo «Intermediazione lavoratori temporanei» ed è attiva.
    • Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 12.10.2012.
    • Il 06.07.2021 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L'IDI della azienda è CHE-346.097.767.
    • Oltre all’azienda BHS Business & Human Solutions SA sono iscritte 6 altre aziende attive allo stesso indirizzo. Queste includono: By L&A Sagl, Curatore Prevosti, GROTTI & CO ELETTRODOMESTICI SOPRACENERI SAGL.

    Dirigenza (1)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Alessio Prevosti

    i più recenti aventi diritto di firma

    Alessio Prevosti

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Intermediazione lavoratori temporanei

    Scopo

    Fornire servizi e consulenze nel campo della ricerca, selezione, formazione, reclutamento e messa a disposizione di personale, a titolo temporaneo o fisso. Fornire servizi, consulenze ed assistenza professionale nel campo informatico, amministrativo, pubblicitario e marketing, nonché altri servizi in ambito logistico, produttivo, manutentivo, di ristorazione e catering, ausiliario, anche in regime di appalto e di subappalto. La società potrà fungere da intermediario per i servizi di supply chain management, occuparsi in generale di trasporti, spedizioni, della locazione di spazi attrezzati nonché della manutenzione e noleggio di veicoli e mezzi ad uso civile ed industriale. potrà effettuare operazioni commerciali, in particolare acquistare, noleggiare, importare, esportare e concludere affari per conto proprio e di terzi. Inoltre ha per scopo di partecipare ad imprese ed a società commerciali o industriali, nazionali o straniere.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori attuale (1)
    Nome Luogo Dal Al
    Fideconsul Società di Revisione SA
    Chiasso 14.09.2017

    Collegio dei revisori precedente (1)
    Nome Luogo Dal Al
    Solefid SA
    Lugano 27.11.2015 04.05.2017

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Business & Human Solutions Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: BHS Business & Human Solutions SA

    FUSC 210706/2021 - 06.07.2021
    Categorie: Cambiamento del capitale

    Numero di pubblicazione: HR02-1005240923, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    BHS Business & Human Solutions SA, in Cadenazzo, CHE-346.097.767, società anonima (Nr. FUSC 178 del 14.09.2017, p.0, Pubbl. 3752745).

    Nuove azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00]. In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
    l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.

    FUSC 178/2017 - 14.09.2017
    Categorie: Cambiamento della revisione

    Numero di pubblicazione: 3752745, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    BHS Business & Human Solutions SA, in Cadenazzo, CHE-346.097.767, società anonima (FUSC no. 87 del 05.05.2017, Pubbl. 3505415).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Fideconsul Società di Revisione SA (CHE-102.874.737), in Chiasso, ufficio di revisione.

    FUSC 87/2017 - 05.05.2017
    Categorie: Cambiamento della revisione

    Numero di pubblicazione: 3505415, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    BHS Business & Human Solutions SA, in Cadenazzo, CHE-346.097.767, società anonima (FUSC no. 234 del 02.12.2015, Pubbl. 2515031).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Solefid SA (CHE-116.005.541), in Lugano, ufficio di revisione. [La società è attualmente priva dell'organo di revisione].

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare