Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Capitale in CHF
-Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su Ba.Pi. SA in liquidazione
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
08.10.1997
Cancellazione dal registro delle imprese
31.07.2025
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Losone
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-509.3.006.340-0
IDI/IVA
CHE-101.639.056
Ramo economico
Esercizio Hotel, alberghi e pensioni
Scopo
Il commercio all'ingrosso ed al dettaglio, l'import-export in proprio e per conto terzi di vini, liquori, bevande caffè e prodotti alimentari in genere, di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici, di calzature, abbigliamento e pelletteria nonché qualsiasi altra merce affine. La società può pure commercializzare attrezzature e elettrodomestici per il settore professionale o domestico della ristorazione, della pulizia, del benessere, in Svizzera e all'estero. La società può svolgere la consulenza, le prestazioni e servizi relativi all'apertura, alla gestione e alla compravendita di esercizi pubblici così come il supporto ad attività commerciali, analisi aziendali e finanziarie, marketing e organizzare attività pubblicitarie e promozionali. Può altresì svolgere corsi di formazione in ambito gastronomico e commercial in Svizzera e all'estero. Inoltre si occupa dell'organizzazione, la distribuzione e la commercializzazione di viaggi, nonché della consulenza, la rappresentanza, la gestione di uffici viaggio e di società similari. La società potrà assumere o conferire mandati di rappresentanza o di agenzia con o senza depositi. Essa potrà acquistare e vendere fondi ed effettuare transazioni immobiliari in qualsiasi forma in Svizzera e all'estero. Essa potrà avere per scopo anche l'assunzione di interessenze e partecipazioni in altre società, imprese ed enti, operando anche come società capo gruppo, provvedendo all'amministrazione ed alla gestione delle società collegate e fornendo ad esse tutta l'assistenza e la consulenza commerciale e finanziaria per il raggiungimento degli obbiettivi sociali. Essa potrà inoltre esercitare tutte le attività direttamente o indirettamente connesse con i predetti scopi sociali, nonché promuovere ogni altra attività atta a consentire il raggiungimento dei predetti scopi in Svizzera e all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Ba.Pi. SA
- GALASSO&PERPENDA SA
- Mondial Wings SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Ba.Pi. SA in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR03-1006399167, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Ba.Pi. SA in liquidazione, in Losone, CHE-101.639.056, società anonima (Nr. FUSC 128 del 05.07.2022, Pubbl. 1005512934). Con decisione del 25.07.2025, la Pretura del Distretto di Locarno-Campagna ha deciso la chiusura della procedura fallimentare aperta in data 30.06.2022. La società è cancellata d'ufficio.
Numero di pubblicazione: HR02-1005512934, Ufficio del registro di commercio Ticino
Ba.Pi. SA, in Losone, CHE-101.639.056, società anonima (Nr. FUSC 230 del 25.11.2021, Pubbl. 1005342570).
Nuova ditta:
Ba.Pi. SA in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decisione della Pretura del Distretto di Locarno-Campagna del 28.06.2022 a far tempo dal 30.06.2022 alle ore 10:00.
Numero di pubblicazione: HR02-1005342570, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Ba.Pi. SA, in Locarno, CHE-101.639.056, società anonima (Nr. FUSC 122 del 28.06.2021, Pubbl. 1005230534).
Statuti modificati:
19.11.2021.
Nuova sede:
Losone.
Nuovo recapito:
c/o Poliedro Sagl, Via ai Molini 3, 6616 Losone.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o email. [Con deliberazione dell'assemblea generale del 19.11.2021, gli statuti della società sono stati adeguati alla conversione per legge delle azioni al portatore in azioni nominative avvenuta in data 01.05.2021] [radiati: In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.]. [radiati: Statuti modificati anche su punti non soggetti a pubblicazione.].
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Taglio, Gianni Battista Luigi, da Locarno, in Locarno, amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Petrosilli, Pier-Francesco, cittadino italiano, in Moghegno (Maggia), amministratore unico, con firma individuale.