• ATRADE SAGL in liquidazione

    TI
    cancellata
    N° registro commercio: CH-501.4.010.850-2
    Ramo economico: Altro commercio con prodotti diversi

    Età dell'azienda

    -

    Fatturato in CHF

    -

    Capitale in CHF

    -

    Collaboratori

    -

    Marchi attivi

    -
    Via Monte Ceneri
    6593 Cadenazzo
    Quartiere

    Informazioni su ATRADE SAGL in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi

    Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.

    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Altro commercio con prodotti diversi

    Scopo

    L'importazione e l'esportazione di materiali da costruzione di ogni genere e di articoli sanitari. Il commercio all'ingrosso e al dettaglio, come pure la fabbricazione di novità, di articoli di abbigliamento o d'ammobigliamento, il commercio e la vendita di merce di ogni genere, l'istallazione e la vendita di impianti ed apparecchi radiofonici e televisivi, e di apparecchi elettrofonici, il commercio all'ingrosso e al dettaglio di derrate alimentari e di bevande alcooliche distillate e non distillate, nonché di bevande senz'alcool, l'esercizio o la gestione di alberghi, motel, campeggi, l'esercizio o la gestione di ristoranti e bar con spaccio di bevande alcooliche distillate e non distillate e di bevande senz'alcool, la costruzione, l'esercizio o la gestione di impianti sportivi. La gestione di autorimesse, officine di riparazioni, distributori di carburanti e la vendita di accessori per autoveicoli, la gestione di parcheggi per autoveicoli, l'esercizio o la gestione di centri di giardinaggio, la progettazione, la costruzione, l'acquisto, l'amministrazione, la locazione quale conduttrice o locatrice, l'appalto di stabili d'abitazione, commerciali e industriali o parte di essi, l'acquisto, la vendita la locazione quale conduttrice o locatrice, la cessione con diritto di superficie di terreni. La società può partecipare ad altre società aventi lo stesso scopo o scopi analoghi

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • ATRADE SAGL

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: ATRADE SAGL in liquidazione

    FUSC 38/2017 - 23.02.2017
    Categorie: Cancellazione

    Numero di pubblicazione: 3366939, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ATRADE SAGL in liquidazione, in Cadenazzo, CHE-114.345.635, società a garanzia limitata (FUSC no. 206 del 24.10.2016, Pubbl. 3123943). Questa ragione sociale è cancellata avendo le autorità fiscali federali e cantonali dato il loro consenso.

    FUSC 206/2016 - 24.10.2016
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 3123943, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ATRADE SAGL in liquidazione, in Cadenazzo, CHE-114.345.635, società a garanzia limitata (FUSC no. 153 del 09.08.2012, Pubbl. 6804212). Secondo gli interessati la liquidazione è terminata, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.

    FUSC 153/2012 - 09.08.2012
    Categorie: Cancellazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza, Liquidazione

    Numero di pubblicazione: 6804212, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ATRADE SAGL, in Cadenazzo, CH-501.4.010.850-2, società a garanzia limitata (FUSC no. 115 del 17.06.2008, p. 14, Pubbl. 4525976).

    Nuova ragione sociale:
    ATRADE SAGL in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 25.07.2012.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Grossi, Egon, da Onsernone, in Gordola, socio e liquidatore, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00 [finora: socio e presidente della gerenza con firma individuale];
    Pitton, Matteo, cittadino italiano, in Minusio, socio e liquidatore, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00 [finora: socio e gerente con firma individuale].

    Title
    Confermare