• ASSOCIAZIONE LA MENSA E IL GREGGE

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-514.6.028.548-7
    Ramo economico: Associazioni religiose, politiche o secolari

    Età dell'azienda

    20 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    Capitale sconosciuto

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o Thomas Ernst Ruckstuhl
    Via Sasso Grande 32
    6512 Giubiasco
    Quartiere

    Informazioni su ASSOCIAZIONE LA MENSA E IL GREGGE

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su ASSOCIAZIONE LA MENSA E IL GREGGE

    • ASSOCIAZIONE LA MENSA E IL GREGGE ha sede a Giubiasco ed è attiva. Essa è una Associazione ed èattiva nel settore «Associazioni religiose, politiche o secolari».
    • La dirigenza dell’Organizzazione ASSOCIAZIONE LA MENSA E IL GREGGE fondata il 22.10.2004 è composta da 5 persone.
    • Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 11.07.2023.
    • L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-112.050.206.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Associazioni religiose, politiche o secolari

    Scopo

    L'associazione, che non ha scopi di lucro ed è apartitica ed aconfessionale, ha per scopo promuovere e sostenere un modello ripetibile di cooperazione ed aiuto, capace di dare dinamismo all'autopromozione in Mongolia ed eventualmente, in progresso di tempo, in altri Paesi. L'Associazione ha quindi carattere internazionale. Il modello prevede la sinergia di micro-interventi in vari settori: ambiente, educazione, sanità sociale, agricoltura, commercio, industria, turismo, comunicazione e trasporti, servizi, ecc. Il modello ha come strategia il promuovere iniziative tendenti allo sviluppo sanitario e sociale, attraverso la creazione di infrastrutture di base; creare le condizioni per uno sviluppo economico attraverso iniziative che rispettino la cultura, le tradizioni, l'etica, la popolazione locale e l'ambiente; promuovere conoscenze scientifiche nei vari settori; instaurare una rete di cooperazione bilaterale che prevede attività di gemellaggio fra Mongolia e Svizzera (sanitarie, sociali, educative), scambi di competenze o formazione attraverso stages, borse di studio, seminari, pubblicazioni, ecc.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori attuale (1)
    Nome Luogo Dal Al
    Capifid SA
    Chiasso 23.12.2011

    Collegio dei revisori precedente (1)
    Nome Luogo Dal Al
    Studio Fiduciario e Commerciale Fabrizio Codoni
    Lugano 28.10.2004 22.12.2011

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: ASSOCIAZIONE LA MENSA E IL GREGGE

    FUSC 230711/2023 - 11.07.2023
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005792716, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ASSOCIAZIONE LA MENSA E IL GREGGE, in Origlio, CHE-112.050.206, associazione (Nr. FUSC 217 del 08.11.2016, p.0, Pubbl. 3150009).

    Statuti modificati:
    14.06.2023.

    Nuova sede:
    Bellinzona.

    Nuovo recapito:
    c/o Thomas Ernst Ruckstuhl, Via Sasso Grande 32 , 6512 Giubiasco.

    Nuovo scopo:
    L'associazione, che non ha scopi di lucro ed è apartitica ed aconfessionale, ha per scopo promuovere e sostenere un modello ripetibile di cooperazione ed aiuto, capace di dare dinamismo all'autopromozione in Mongolia ed eventualmente, in progresso di tempo, in altri Paesi. L'Associazione ha quindi carattere internazionale.

    Il modello prevede la sinergia di micro-interventi in vari settori:
    ambiente, educazione, sanità sociale, agricoltura, commercio, industria, turismo, comunicazione e trasporti, servizi, ecc. Il modello ha come strategia il promuovere iniziative tendenti allo sviluppo sanitario e sociale, attraverso la creazione di infrastrutture di base;
    creare le condizioni per uno sviluppo economico attraverso iniziative che rispettino la cultura, le tradizioni, l'etica, la popolazione locale e l'ambiente;
    promuovere conoscenze scientifiche nei vari settori;
    instaurare una rete di cooperazione bilaterale che prevede attività di gemellaggio fra Mongolia e Svizzera (sanitarie, sociali, educative), scambi di competenze o formazione attraverso stages, borse di studio, seminari, pubblicazioni, ecc.

    Nuova organizzazione:
    [L'indicazione relativa all'organizzazione è cancellata a seguito dell'abrogazione della disposizione di cui all'art art. 92 lett j vORC].

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Bellinelli, Matteo, da Lugano, in Cureglia, presidente, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Ruckstuhl , Thomas, da Winterthur, in Giubiasco, presidente, con firma collettiva a due [finora: vice-presidente, con firma collettiva a due];
    Spataro, Alessandra, da Massagno, in Cadempino, vice-presidente, con firma collettiva a due;
    Soldati, Veronica, da Lugano, in Brione (Verzasca), membro, senza diritto di firma.

    FUSC 217/2016 - 08.11.2016
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 3150009, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ASSOCIAZIONE LA MENSA E IL GREGGE, in Origlio, CHE-112.050.206, associazione (FUSC no. 186 del 26.09.2016, Pubbl. 3073781).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Ruckstuhl, Thomas, da Winterthur, in Giubiasco, vice-presidente, con firma collettiva a due [finora: membro con firma collettiva a due];
    Geninazza, Loredana, da Iseo, in Balerna, membro e cassiera, senza diritto di firma [finora: da Iseo, membro con firma collettiva a due];
    Piffaretti, Flavia, da Novazzano, in Mendrisio, membro, senza diritto di firma [finora: membro con firma collettiva a due].

    FUSC 186/2016 - 26.09.2016
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 3073781, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    ASSOCIAZIONE LA MENSA E IL GREGGE, in Origlio, CHE-112.050.206, associazione (FUSC no. 127 del 06.07.2015, Pubbl. 2251677).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Guerini, Franco, da Gerra (Gambarogno), in Gerra (Gambarogno), vice-presidente, con firma collettiva a due.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare