Informazioni su ASSOCIAZIONE ABAETÉ
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su ASSOCIAZIONE ABAETÉ
- ASSOCIAZIONE ABAETÉ è attualmente attiva e opera nel settore «Altri servizi sociali». La sede si trova a Carabbia.
- La dirigenza dell’Organizzazione ASSOCIAZIONE ABAETÉ fondata il 23.04.2003 è composta da 4 persone.
- L’Organizzazione ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 13.07.2012. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
- Il numero d’identificazione delle imprese dell’Organizzazione è il seguente: ASSOCIAZIONE ABAETÉ.
Dirigenza (4)
i più recenti membri del comitato
Silvana Corecco,
Sonia Lipp,
Attilio Corecco,
Dr. Fulcieri Silvio Giuseppe Kistler
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
23.04.2003
Forma giuridica
Associazione
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-514.6.027.162-4
IDI/IVA
CHE-110.317.775
Ramo economico
Altri servizi sociali
Scopo
Sostenere con mezzi finanziari e morali le organizzazioni umanitarie, sociali, educative e culturali principalmente destinate ai bambini bisognosi, la propagazione di valori e di comportamenti etici, l'aiuto allo sviluppo e la promozione della pace nel mondo. Nell'ambito delle sue attività umanitarie, l'associazione promuove proprie iniziative e può partecipare a Organizzazioni di pubblica utilità già esistenti. Gli aiuti dovranno in particolare essere rivolti a istituzioni di pubblica utilità come scuole, ospedali, istituti o altre istituzioni previdenziali caritatevoli come pure a progetti di sviluppo.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Andrea Piazza | Dino | 29.04.2003 |
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: ASSOCIAZIONE ABAETÉ
Numero di pubblicazione: 6767946, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
ASSOCIAZIONE ABAETÉ, in Lugano, CH-514.6.027.162-4, associazione (FUSC no. 205 del 21.10.2010, p. 13, Pubbl. 5862676).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Roveda, Elena, cittadina italiana, in Milano (I), membro, senza diritto di firma;
Tettamanti, Cristina, da Grancia, in Carabbia, membro, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: 5862676, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
ASSOCIAZIONE ABAETÉ, in Lugano, CH-514.6.027.162-4, associazione (FUSC no. 164 del 26.08.2009, p. 18, Pubbl. 5215238).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Corecco, Silvana, da Magliaso e Lugano, in Carabbia (Lugano), membro, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: 5215238, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
ASSOCIAZIONE ABAETÉ, in Lugano, CH-514.6.027.162-4, Associazione (FUSC no. 85 del 5.5.2008, pagina 16, publ. 4460912).
Persone e firme cancellate:
Berra, Giampiero, da Montagnola, in Gentilino, vice-presidente, con firma collettiva a due.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.